A320 brake check

Gli autobrake nel settaggio max vengono armati dopo la prova freni (nei vecchi airbus) o dopo la prova comandi ? se dopo la prova comandi perche bisogna armarli dopo ?

Riccardo, tra quanto finirai di prendere il brevetto?

Ma vale ugualmente se lo prendi su Aviazione Civile? :D

No le mie sono semplici curiosita da giovane pilota che fa il ppl . ovviamente tutti questi automatismi sul cessnino nun ce stanno ahah

Poi era cosi bello il forum con discussioni tecniche dove i nostri piloti possono dire la loro e illustrarci certe cose che non sappiamo noi fuori dal mondo dell aviazione o chi come me vola i cessna e ama i liners

Si si certo, era solo una battuta. Personalmente mi piacciono molto le discussioni tecniche.

Magari potessi io volare sui Cessna invece mi toccano solo cesxi :D

considerando che un T.R. A320 costa 25000 € diciamo che da adesso ogni curiosità tecnica è sotto tariffa 100 euri a domanda, facciamo 33,33 e 33 con jstream e airbusfamilydriver :D

l'€ di resto va in fondo colazione

considerando che un T.R. A320 costa 25000 € diciamo che da adesso ogni curiosità tecnica è sotto tariffa 100 euri a domanda, facciamo 33,33 e 33 con jstream e airbusfamilydriver :D

l'€ di resto va in fondo colazione

Azz, da quando hai cambiato macchina sei pure diventato piu' simpatico :D

E se facessimo 30 , 30 , 30 e il resto fondo colazione ? Per il pagamento della domanda ti va bene un bonifico? :D:D:D

Lo so già cosa vuoi, me li hai chiesti così tante volte i gadgets Airbus, tranquillo.

Lo so già cosa vuoi, me li hai chiesti così tante volte i gadgets Airbus, tranquillo.

Ovvio, li rivendo a caro prezzo.

Sai che per la prima volta ho provato il -600? Non l'avevo mai usato, scherzi a parte, pensavo spingesse di piu', era previsto un 773ER poi all'ultimo hanno fatto un cambio macchina, 3 ore di schedulato con il triplo, quasi 4 ore effettive con il -600.