Ho votato per la due pero' ad una condizione.....
Una compagnia di "bandiera" se cosi' vogliamo chiamarla non puo' avere un business per quanto intra-europea con un pitch di 32" (ora sicuramente ci sara' la AF o KLM di turno che fara' cosi'... ma lo trovo un insulto a chi paga una tariffa C). Porterei il pitch a 34-36" (proprio ad esagerare...).
Mi farebbe piacere vedere anche delle poltrone DIVERSE per la business, ma so che sono in controtendenza a i 'nuovi' "standard" europei per le business (piacciono tanto queste soluzioni mobili con i tavolini al centro, che personalmente reputo pessime). Io adoro le vecchie Sorrento su MD80. Alla peggio, non essendo flessibili, faranno qualche upgrade a passeggeri freccia alata plus, non morira' mica nessuno...
Farei una proposta...
Nuova business corto raggio di AC.
Di certo sarebbe la migliore in Europa, e si rilancia per bene l'immagine a livello di business class della nostra cara vecchia Alitalia in EU.
Altra proposta x la C intra-europea.
http://www.recaro-as.com/ras/product-range/business-class/shortrange/bl-4400/index.html?L=1
Comunque non ci spero, visto che e' stato scelto un prodotto inferiore su qui "uniformare" la business internazionale AP/AZ, sicuramente per motivi economici, pero' e' pure sempre una "uniformazione" su un prodotto vecchio....