A terra solo i voli Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Logica rovesciata: appunto perché è un hub Alitalia non dovrebbe cancellarci nessun volo.
Chi ha deciso di comprare regionals che non volano in ILS III? Mi piacerebbe vedere la faccia di quel genio.

i voli sono stati cancellati il 30 con CAT 1 e 1200 metri di visibilità generale

non raccontiamoci stronzate...

Solite cancellazioni di fine mese perché il personale di volo aveva già superato il limite mensile?
Comunque subito pronti a dare la croce addosso a malpensa...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Solite cancellazioni di fine mese perché il personale di volo aveva già superato il limite mensile?

macchè limite mensile,c'era il briefing in subbuglio,i naviganti erano incazzati neri perchè non si capiva assolutamente perchè da roma avessero deciso di cancellare i voli...ci sono stati anche casi di voli cancellati dal continuus e rimessi in piedi artatamente dai comandanti,che dovevano tornare a casa...e a cui piangeva il cuore di dover lasciare i passeggeri a terra,gente che magari si era fatta due giorni in aeroporto...

io non getto la croce addosso a nessuno,vorrei solo capire...

Dicevo dei giornali e della TV: ultimamente c' è un revival del parlare male di Malpensa. Io ho saputo da te che erano frottole le scuse nebbia, visto che nebbia non era.
Alitalia mi sembra allo sbando, spero che a fine mese si trovi una soluzione migliorativa.

dal 27 al 29 è stata molto dura per tutti...
il 30 è iniziato a migliorare...
comunque sta storia delle cancellazioni è veramante triste se non altro perchè c'è tutto un sistema dietro che si sbatte per dare una mano ad Alitalia...

Io ho saputo da te che erano frottole le scuse nebbia, visto che nebbia non era.

lui parla del 30, i giornalai ( e telegiornalai) sono comunque pressapochisti...

dal 27 al 29 è stata nebbia con i controcoglioni....

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

dal 27 al 29 è stata molto dura per tutti...
il 30 è iniziato a migliorare...
comunque sta storia delle cancellazioni è veramante triste se non altro perchè c'è tutto un sistema dietro che si sbatte per dare una mano ad Alitalia...

Concordo con te.

PS: ma sei ritornato a Malpensa?

Buon Anno!
Ehila.. ..Anno nuovo, vecchio refrein!:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu