A terra solo i voli Alitalia

i voli sono stati cancellati il 30 con CAT 1 e 1200 metri di visibilità generale

non raccontiamoci stronzate...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Solite cancellazioni di fine mese perché il personale di volo aveva già superato il limite mensile?
Comunque subito pronti a dare la croce addosso a malpensa...

macchè limite mensile,c'era il briefing in subbuglio,i naviganti erano incazzati neri perchè non si capiva assolutamente perchè da roma avessero deciso di cancellare i voli...ci sono stati anche casi di voli cancellati dal continuus e rimessi in piedi artatamente dai comandanti,che dovevano tornare a casa...e a cui piangeva il cuore di dover lasciare i passeggeri a terra,gente che magari si era fatta due giorni in aeroporto...

io non getto la croce addosso a nessuno,vorrei solo capire...

Dicevo dei giornali e della TV: ultimamente c' è un revival del parlare male di Malpensa. Io ho saputo da te che erano frottole le scuse nebbia, visto che nebbia non era.
Alitalia mi sembra allo sbando, spero che a fine mese si trovi una soluzione migliorativa.

dal 27 al 29 è stata molto dura per tutti...
il 30 è iniziato a migliorare...
comunque sta storia delle cancellazioni è veramante triste se non altro perchè c'è tutto un sistema dietro che si sbatte per dare una mano ad Alitalia...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Io ho saputo da te che erano frottole le scuse nebbia, visto che nebbia non era.

lui parla del 30, i giornalai ( e telegiornalai) sono comunque pressapochisti...

dal 27 al 29 è stata nebbia con i controcoglioni....

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

dal 27 al 29 è stata molto dura per tutti...
il 30 è iniziato a migliorare...
comunque sta storia delle cancellazioni è veramante triste se non altro perchè c'è tutto un sistema dietro che si sbatte per dare una mano ad Alitalia...

Concordo con te.

PS: ma sei ritornato a Malpensa?