Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cambia anche qualcosa per gli altri scali? Sarà possibile ad esempio avere un TRN-CAG con FR?
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cambia anche qualcosa per gli altri scali? Sarà possibile ad esempio avere un TRN-CAG con FR?
Citazione:Messaggio inserito da india9001
negativo.. è sotto oneri quello.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cambia anche qualcosa per gli altri scali? Sarà possibile ad esempio avere un TRN-CAG con FR?
Al momento non credo, le uniche modifiche alla continuità rigurdano la liberalizzazione degli scali di MXP, BGY e AHO verso la Sardegna.
Per le altre rotte rimane la continità con però il possibile rientro in gioco di tutte le compagnie che si impegnino a rispettare i voli minimi richiesti dalla continuità. Vedo quindi probabile un rientro di AZ sulle rotte Sarde
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Prevedo che per l'estate prossima avremo un MXP-OLB, MXP-CAG, CIA-OLB e CIA-CAG e forse magari prima
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Prevedo che per l'estate prossima avremo un MXP-OLB, MXP-CAG, CIA-OLB e CIA-CAG e forse magari prima
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Su OLB si potrebbe fare da Aprile.
Citazione:Messaggio inserito da india9001
se nn fallisce (come spero) prima! Visto ke pure i russi hanno detto: "dasfindania tommy, tu sei matto a mettere tutti quei paletti!"
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
allora myair dovra' spostare la data della partenza del Cag-Bergamo
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Cesare secondo me ti conviene cambiare il nome al topic, quello e' un sito di alghero...e non e' sicuro che riattivino la rotta per Ciampino, anche perche' adesso c'è di mezzo l'inverno...e alghero sara' bella sinche vuoi, ma non c'è la possibilita' in termini di pax per attivare da subito(sempre se ci sono gli slot) la Aho-Cia..vedo piu' probabile un cia-cag...
Le rotte che hanno l'onere di servizio pubblico non sono per forza sovvenzionate. Alcune rotte della Continuità Territoriale prevedono compensazione altre no, per entrambe però vige l'onere di servizio pubblico che il vettore ha accettato quando ha partecipato alla gara e si è aggiudicato la rotta.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
mi pare che il TRN-AHO sia sotto oneri (ossia sovvenzionata), non la TRN-CAG[:302]