A ottobre libere le rotte sarde. Torna il CIA-AHO?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Cambia anche qualcosa per gli altri scali? Sarà possibile ad esempio avere un TRN-CAG con FR?

negativo.. è sotto oneri quello.

Cambia anche qualcosa per gli altri scali? Sarà possibile ad esempio avere un TRN-CAG con FR?

Al momento non credo, le uniche modifiche alla continuità riguardano la liberalizzazione degli scali di MXP, BGY e AHO verso la Sardegna.
Per le altre rotte rimane la continità con però il possibile rientro in gioco di tutte le compagnie che si impegnino a rispettare i voli minimi richiesti dalla continuità. Vedo quindi probabile un rientro di AZ sulle rotte Sarde.

PS Puoi sempre venire a prendere un bel MXP-CAG che dovrebbe lanciare Easyjet... A Malpensa sei sempre il benvenuto ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Al momento non credo, le uniche modifiche alla continuità rigurdano la liberalizzazione degli scali di MXP, BGY e AHO verso la Sardegna.
Per le altre rotte rimane la continità con però il possibile rientro in gioco di tutte le compagnie che si impegnino a rispettare i voli minimi richiesti dalla continuità. Vedo quindi probabile un rientro di AZ sulle rotte Sarde

se nn fallisce (come spero) prima! Visto ke pure i russi hanno detto: "dasfindania tommy, tu sei matto a mettere tutti quei paletti!"

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Prevedo che per l'estate prossima avremo un MXP-OLB, MXP-CAG, CIA-OLB e CIA-CAG e forse magari prima

sicuramente prima.. ;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Prevedo che per l'estate prossima avremo un MXP-OLB, MXP-CAG, CIA-OLB e CIA-CAG e forse magari prima

Easyjet ha dichiarato di essere pronta ad aprire la MXP-CAG anche nel corso della stagione invernale, non appena la continuità si fosse sbloccata e sembra che ci siamo...;)

Su CAG non ci sarebbero problemi, anche un 2daily sarebbe più che fattibile soprattutto partendo anche dalla stagione invernale. Su OLB si potrebbe fare da Aprile.

Citazione:Messaggio inserito da india9001

se nn fallisce (come spero) prima! Visto ke pure i russi hanno detto: "dasfindania tommy, tu sei matto a mettere tutti quei paletti!"

c'è cassa per un anno..

post modificato perchè contenente troppi quote

Cesare secondo me ti conviene cambiare il nome al topic, quello e' un sito di alghero...e non e' sicuro che riattivino la rotta per Ciampino, anche perche' adesso c'è di mezzo l'inverno...e alghero sara' bella sinche vuoi, ma non c'è la possibilita' in termini di pax per attivare da subito(sempre se ci sono gli slot) la Aho-Cia..vedo piu' probabile un cia-cag...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Cesare secondo me ti conviene cambiare il nome al topic, quello e' un sito di alghero...e non e' sicuro che riattivino la rotta per Ciampino, anche perche' adesso c'è di mezzo l'inverno...e alghero sara' bella sinche vuoi, ma non c'è la possibilita' in termini di pax per attivare da subito(sempre se ci sono gli slot) la Aho-Cia..vedo piu' probabile un cia-cag...

Ok, ho modificato. ;)

Ryanair ha dimostrato in passato di voler operare la CIA-AHO daily anche in inverno.
Credo che la prima rotta a essere ripristinata sarà questa anche se penso che una eventuale CIA-CAG avrebbe ugualmente un grande sucesso.;)

Il problema può essere costituito dalla mancanza di slot a CIA

mi pare che il TRN-AHO sia sotto oneri (ossia sovvenzionata), non la TRN-CAG[:302]
Le rotte che hanno l'onere di servizio pubblico non sono per forza sovvenzionate. Alcune rotte della Continuità Territoriale prevedono compensazione altre no, per entrambe però vige l'onere di servizio pubblico che il vettore ha accettato quando ha partecipato alla gara e si è aggiudicato la rotta.

CIAO
_goa