A CDG apre nuovo terminal dedicato a SkyTeam

I-DISA

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,027
3
86
Rome, Italy.
Uff, abbandoniamo il 2F a cui mi ero molto affezionato. Bellissimo, anche se mi sono accorto col tempo che mostra qualche problema di layout (nulla di importante se confrontato ai nostri MXP e FCO).

Come al solito complimenti ai francesi, mentre loro continuano a inaugurare nuove opere vedi prolungamenti TGV, metropolitane, aeroporti, ecc noi come al solito siamo fermi al palo a guardare...

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Uff, abbandoniamo il 2F a cui mi ero molto affezionato. Bellissimo, anche se mi sono accorto col tempo che mostra qualche problema di layout (nulla di importante se confrontato ai nostri MXP e FCO).
No, spero di no pure io.
Mi auguro che "radunino" i voli AF e SkyTeam dispersi in varie hall, credo che già da ora sia utilizzato il 2E per i voli AF verso gli USA, con imbarchi solo via bus.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi auguro che "radunino" i voli AF e SkyTeam dispersi in varie hall, credo che già da ora sia utilizzato il 2E per i voli AF verso gli USA, con imbarchi solo via bus.

Coma mai i voli AF per USA si imbarcano col bus stile low cost? Perchè non usano il finger?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Coma mai i voli AF per USA si imbarcano col bus stile low cost? Perchè non usano il finger?
Perché l'area con i finger è crollata qualche anno facendo pure qualche vittima ed è stata successivmente abbattuta completamente.
Per poter utilizzare l'area land-side del 2E si sono inventati questo nuovo molo, a seguire riscostruiranno la parte crollata del 2E.

Ho ritrovato qualche foto del nuovo molo, risalgono ad alcune settimane fa, purtroppo il tempo era molto brutto e così le foto:

Qui se ne vede quasi mezzo:
DSCF0779.JPG

L'estremo lato sud, i w.b. sullo sfondo sono davanti al 2E:
DSCF0780.JPG

Vista ravvicinata dietro i regional:
DSCF0783.JPG

Estremità nord, il satellite visto di profilo:
DSCF0786.JPG

Dire che è grosso è dire poco: è enorme :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come al solito complimenti ai francesi, mentre loro continuano a inaugurare nuove opere vedi prolungamenti TGV, metropolitane, aeroporti, ecc noi come al solito siamo fermi al palo a guardare...

Ahahahah Cesare al palo??? Che siamo della battxxe?