A CDG apre nuovo terminal dedicato a SkyTeam

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,028
3
Rome, Italy.
Uff, abbandoniamo il 2F a cui mi ero molto affezionato. Bellissimo, anche se mi sono accorto col tempo che mostra qualche problema di layout (nulla di importante se confrontato ai nostri MXP e FCO).

Come al solito complimenti ai francesi, mentre loro continuano a inaugurare nuove opere vedi prolungamenti TGV, metropolitane, aeroporti, ecc noi come al solito siamo fermi al palo a guardare...

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Uff, abbandoniamo il 2F a cui mi ero molto affezionato. Bellissimo, anche se mi sono accorto col tempo che mostra qualche problema di layout (nulla di importante se confrontato ai nostri MXP e FCO).
No, spero di no pure io.
Mi auguro che "radunino" i voli AF e SkyTeam dispersi in varie hall, credo che già da ora sia utilizzato il 2E per i voli AF verso gli USA, con imbarchi solo via bus.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi auguro che "radunino" i voli AF e SkyTeam dispersi in varie hall, credo che già da ora sia utilizzato il 2E per i voli AF verso gli USA, con imbarchi solo via bus.

Coma mai i voli AF per USA si imbarcano col bus stile low cost? Perchè non usano il finger?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Coma mai i voli AF per USA si imbarcano col bus stile low cost? Perchè non usano il finger?
Perché l'area con i finger è crollata qualche anno facendo pure qualche vittima ed è stata successivmente abbattuta completamente.
Per poter utilizzare l'area land-side del 2E si sono inventati questo nuovo molo, a seguire riscostruiranno la parte crollata del 2E.

Ho ritrovato qualche foto del nuovo molo, risalgono ad alcune settimane fa, purtroppo il tempo era molto brutto e così le foto:

Qui se ne vede quasi mezzo:
DSCF0779.JPG

L'estremo lato sud, i w.b. sullo sfondo sono davanti al 2E:
DSCF0780.JPG

Vista ravvicinata dietro i regional:
DSCF0783.JPG

Estremità nord, il satellite visto di profilo:
DSCF0786.JPG

Dire che è grosso è dire poco: è enorme :D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come al solito complimenti ai francesi, mentre loro continuano a inaugurare nuove opere vedi prolungamenti TGV, metropolitane, aeroporti, ecc noi come al solito siamo fermi al palo a guardare...

Ahahahah Cesare al palo??? Che siamo della battxxe?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu