A.321 + lepre = Villafranca!!

• Autore Discussione Autore Discussione miky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cmq di lepri e altro è pieno negli aeroporti...mi hanno detto che Parigi CDG è anche pieno.

@Amsterdammer

Sempre da VRN e sempre con una lepre. Hanno dovuto aspettare che arrivassero i tecnici da MXP con i pezzi di ricambio. Dovevamo partire alle 7 della mattina e invece a causa problema siamo partiti alle 15 così ne approffitatto per spottare un pò.

Ciao

Viaggiavo con la Ventaglio... la riprotezione è stata che abbiamo guadagnato un giorno là..dovevamo tornare al 30. Siamo partiti da là al 31 matina e quando sono salito in aereo parlando con lo steward ho saputo che avevano avuto problemi con il traffico aereo e quindi erano in ritardo di 16 ore.

ah...va beh, guarda per eseprienza posso dirti che il Victor Delta è un po' sfigatello... di ritardi ne ha accomulati un bel po' dalla sua antrata in LVG.

ciao e grazie per la info.

Guardate questo notam di Dakar:

GOOO-A1329/06
Q)GOOO/QFAXX/IV/NBO/ A/000/050/1445N01729W005
A) GOOY DAKAR LEOPOLD SEDAR SENGHOR
B) 200612291241 C) 200701312359
E) PRESENCE OF DOGS AROUND THE RWY 18/36 CAUTION ADVICED
)

quello che non capisco, o che mi riesce difficile da capire, è che non ci si mette meno a prendere dei provvedimenti piuttosto che scrivere "occhio ad un cane"???
va bene che pilota avvisato mezzo salvato..ma non è meglio prevenire che curare? ma è cosi' impossibile il mio ragionamento?

Una volta a cagliari la pista e' stata chiusa per invasioni di "LUMACHE".... -.-''

A TRS c'è il falconiere. Nonostante tutto due anni fa un 757 della Vim Avia sulla TRS-DME ha avuto un bird strike in decollo.

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

Se ricordate, a Linate la provincia organizza le “battute di caccia” per deportare le lepri, di nascosto dai verdi, ferocemente contrari…
Sì è vero, li ho visti personalmente, infatti di leprotti e conigli selvatici è pieno anche LIN.
Cmq mi hanno assicurato che venivano rimessi in libertà da altre parti, fuori dall'aeroporto...in qualche trattoria lì vicino!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu