A.321 + lepre = Villafranca!!

• Autore Discussione Autore Discussione miky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cmq di lepri e altro è pieno negli aeroporti...mi hanno detto che Parigi CDG è anche pieno.

@Amsterdammer

Sempre da VRN e sempre con una lepre. Hanno dovuto aspettare che arrivassero i tecnici da MXP con i pezzi di ricambio. Dovevamo partire alle 7 della mattina e invece a causa problema siamo partiti alle 15 così ne approffitatto per spottare un pò.

Ciao

Ma pensa te... cge sfiga... con che T.O. viaggiavi?? ti hanno rimborsato o dato qualche riprotezione?

Viaggiavo con la Ventaglio... la riprotezione è stata che abbiamo guadagnato un giorno là..dovevamo tornare al 30. Siamo partiti da là al 31 matina e quando sono salito in aereo parlando con lo steward ho saputo che avevano avuto problemi con il traffico aereo e quindi erano in ritardo di 16 ore.

ah...va beh, guarda per eseprienza posso dirti che il Victor Delta è un po' sfigatello... di ritardi ne ha accomulati un bel po' dalla sua antrata in LVG.

ciao e grazie per la info.

Guardate questo notam di Dakar:

GOOO-A1329/06
Q)GOOO/QFAXX/IV/NBO/ A/000/050/1445N01729W005
A) GOOY DAKAR LEOPOLD SEDAR SENGHOR
B) 200612291241 C) 200701312359
E) PRESENCE OF DOGS AROUND THE RWY 18/36 CAUTION ADVICED
)

quello che non capisco, o che mi riesce difficile da capire, è che non ci si mette meno a prendere dei provvedimenti piuttosto che scrivere "occhio ad un cane"???
va bene che pilota avvisato mezzo salvato..ma non è meglio prevenire che curare? ma è cosi' impossibile il mio ragionamento?

A TRS c'è il falconiere. Nonostante tutto due anni fa un 757 della Vim Avia sulla TRS-DME ha avuto un bird strike in decollo.

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

Se ricordate, a Linate la provincia organizza le “battute di caccia” per deportare le lepri, di nascosto dai verdi, ferocemente contrari…
Sì è vero, li ho visti personalmente, infatti di leprotti e conigli selvatici è pieno anche LIN.
Cmq mi hanno assicurato che venivano rimessi in libertà da altre parti, fuori dall'aeroporto...in qualche trattoria lì vicino!!