....e le Qsuites, non le monta Boeing?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paine field-Victorville via Doha... poi però la BBC fa lo special di Panorama solo su BA per il tankering. Mah.
....e le Qsuites, non le monta Boeing?!?
Qui https://paxex.aero/2019/12/qatar-airways-787-delivery-flight-idiocy/ è spiegato un po' meglio - le QSuites non sono ancora pronte, ma per motivi contrattuali la consegna andava completata entro la fine dell'anno, e quindi hanno trovato questa soluzione un po' demenziale, mandandoli in storage a Victorville finché le QSuites (che sono acquistate da QR separatamente, non essendo un prodotto standard offerto da Boeing) non saranno consegnate e installate.
DaV
Probabilmente hanno qualche vincolo contrattuale di consegna entro fine anno.. Formalmente gli aerei li hanno consegnati al cliente, che poi questi non li possa usare causa allestimento (non fornito da Boeing a quanto pare) incompleto ..Ah.....non riesco a capire il senso .....
Capisco....ma da ignorante in materia, non potevano fare una consegna sul posto?(tipo da concessionario per l’auto!?!?)
È già che problemoni. A Rega ma una vita l avete?buon anno
In effetti il giro è un po' ridicolo, però evidentemente i velivoli devono passare dal paese di immatricolazione..Capisco....ma da ignorante in materia, non potevano fare una consegna sul posto?(tipo da concessionario per l’auto!?!?)
Troppo panettone?È già che problemoni. A Rega ma una vita l avete?buon anno
Capisco....ma da ignorante in materia, non potevano fare una consegna sul posto?(tipo da concessionario per l’auto!?!?)
Greta piange
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk