potremo quindi sapere un giorno se erano 60 mt o 4600mt?
a me basterebbe sapere se:
.è possibile
.abbiamo notizia di precedenti misurati
.i nostri usuali "vuotarelli" da otto volante di quanti metri sono,di "solito"
potremo quindi sapere un giorno se erano 60 mt o 4600mt?
Non lo metto in dubbio,ma stiamo parlando di 5.000 mt di sbalzo in pochi secondi.
Credo non c'entri nulla ma questa notte sull'India c'era una turbolenza micidiale, intendo micidiale per i pax, non so dire che intensità avesse, comunque è risultato quasi impossibile dormire, delle belle mazzate per oltre 3 ore.
concordo....quanto durerebbe una discesa rapida di 5000 metri?Sono in questo momento a vedere la regata di Brentwood con il mio amico Scott, inginiere della Boeing e mi e arrivata notizia su I-Phone.
E impossibile che siano 15 000feet(dice lui) per tanti motivi. Intato i ACT sono creati piu da movinti dei venti in diversi versioni piu di quello che si chiama un vuoto d'aria che e praticamente falso.
secondo lui che consegna i B777 dice di non aver mai sentito una cifra del genere e non e siccuro che la caduta di cosi tanti feet non avrebbe causato alla fusoliera nessun danno
Justo per la cronaca ppiu di dieci giorni fa atterrando a YYC essendo parechio cross wind siamo andati giu anche 100 feet detto dal co-pilota una volta a terra
Personalmente non credo ai 5000metri. Sarebero morti tutti di crepa core
ecco qua...