Informo che il 16 ci sarà una festa d'addio a I-VIMQ dalle 11 alle 12! Chi può faccia tantefoto, per gli addetti di rampa: tante foto dall'apron, per gli spotters dal solito posto!
Grazie mille!
Grazie mille!
Informo che il 16 ci sarà una festa d'addio a I-VIMQ dalle 11 alle 12! Chi può faccia tantefoto, per gli addetti di rampa: tante foto dall'apron, per gli spotters dal solito posto!
Grazie mille!
Con I-VIMQ, se ne va anche il logo di Air Europe, che tanto ha fatto in quel di Malpensa.
![]()
![]()
![]()
..scusate ragazzi, mi beccherò pure un'altra "censura" da parte dell'ILLUSTRISSIMA "amministrazione" ma adesso basta..vedere messaggi come quello del SIG. Worf è a MIO avviso un isulto per chi ha lavorato su quell'aeroplano..il problema è che i miei messaggi vengono rimossi, poi arriva il Sig. Bario, che si presenta come "SOCIO ONORARIO DELLA..........." e mi chiedo dove sia il rispetto per chi lavora veramente sugli aerei..basta..!!! GRAZIE
Quelli furono sostituiti, mica radiati...(con tutte le conseguenze che ciò comporta...)Secondo questo punto di vista è stato criminale radiare anche gli aerei AZ dal Dakota all'A300. Ma che razza di senso ha il tuo messaggio?
Caro Worf92......
Prima di di augurare che aeroplani escano dalle flotte ( e quindi di conseguenza coi dipendenti che si trovano col cosidetto per terra), sei pregato di pensarci su due volte.
Ti auguro di lavorare sempre in vita tua....
Sig Worf? Chiamami Marco senza farti problemi...scusate ragazzi, mi beccherò pure un'altra "censura" da parte dell'ILLUSTRISSIMA "amministrazione" ma adesso basta..vedere messaggi come quello del SIG. Worf è a MIO avviso un isulto per chi ha lavorato su quell'aeroplano..il problema è che i miei messaggi vengono rimossi, poi arriva il Sig. Bario, che si presenta come "SOCIO ONORARIO DELLA..........." e mi chiedo dove sia il rispetto per chi lavora veramente sugli aerei..basta..!!! GRAZIE
Tu giudichi una compagnia su un volo! uno solo! quando parli di ritardi sai a cosa erano dovuti? esistono i codici di ritardo IATA e sono 99! non sanno gestire aereo e long haul ops? ma cosa apri la bocca?? il post holder di Volare( grande persona con tantissima esperienza) era staff captain quando tu ancora dovevi nascere!Ho volato con I-VIMQ 2 anni fa. Quello è stato uno dei miei viaggi più brutti scomodi, in ritardo, con cibo scadente, paratie che si sollevavano, AA/VV scortesi ed altro ancora. Ogni volta che andavo a fare spotting arrivava con ore di ritardo ogni volta. Non ho mai sentito commenti positivi su di lui e sul long range di PE da quando è fallita. Se non si sa gestire un aereo e un network di lungo raggio CHARTER allora meglio concentrarsi sui voletti europei. Airone l'ha capita... Evidentemente PE riusciva a fare utili anche con ritardi quotidiani di 6 ore.
Mi dispiace per il tuo lavoro, ma è la vita, che ti devo dire. Io non ce l'ho con te, ma con il Lungo raggio di Volare Spa.
Ciao
PS. Per ora studio![]()
Tu giudichi una compagnia su un volo! uno solo! quando parli di ritardi sai a cosa erano dovuti? esistono i codici di ritardo IATA e sono 99! non sanno gestire aereo e long haul ops? ma cosa apri la bocca?? il post holder di Volare( grande persona) era staff captain quando tu ancora dovevi nascere!
Fammi il piacere!