767 alitalia con sigla 764: ci sono foto della nuova configurazione interna?

ilmarchez

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
10
0
0
Ciao,

Ho visto che il FCO-EWR avrà il 764 che poi è un 767-300ER ma con configurazione interna più nuova..
Qualcuno mi può dare qualche dettaglio su questa configurazione? In economica ci sono display per ogni posto?
C'è un seat map? O qualche foto?

Grazie

http://www.seatguru.com/airlines/Alitalia_Airlines/Alitalia_Airlines_Boeing_767-300_B.php

http://corporate.alitalia.it/it/group/fleet/b767200er.htm

Per le foto serie bisogna aspettare che si riattivino le foto di italian7 che è l'unico che ci ha volato più volte qui dentro :D

Se dall'amministrazione mi recuperano un TR mi farebbe TANTO TANTO piacere, in quanto non mi trovo piu' le foto sul pc, ed era l'unico uploadato su imageshack e non sul mio photobucket.

Comunque qualche altra foto poi la cerco....

Pero' se mi ripescato il TR mi fate un bel regalo.
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=63239

Con la sostituzione del software sono stati persi i post iniziali dei vecchi thread, cioè nei TR quelli con le foto :wall:

Dunque tutto perso? Peccato!

Comunque @ilmarchez se me lo richiedi tra una 10ina di giorni ti faccio vedere le foto. per ora il mio account di photobucket ha sforato....sorry

Ok grazie tra 10 gg ti richiedo le foto...
Ma come sono? Confortevoli sti 764? Hanno l'IFE in ogni posto?

Ho volato una volta su un 767 della USAir mi ricordo solo il rumoraccio...

Thanks

hano riconfigurato nuovamente i 767 ? da quando?

Con nuova si intende post 2005 per EI-CRM, e post 2006/7 per gl'altri. :D

Ok grazie tra 10 gg ti richiedo le foto...
Ma come sono? Confortevoli sti 764? Hanno l'IFE in ogni posto?

Ho volato una volta su un 767 della USAir mi ricordo solo il rumoraccio...

Thanks

Guarda confortevole si. Sono lie-flat stile Singapore skybed della Singapore (business class precedente, quella montata sui 747). Il sedile e' un po' complicato da usare ma se uno ci si mette riesce a trovare molte posizioni comode.
Il rivestimento e' in pelle e spero non si sia "allisciato" troppo, ma e' molto comodo.
L'incline e' di 14gradi che penso sia tipico per i lie-flat di prima generazione.

Per l'IFE e' un accrocco. Viene distribuito un eVu player che e' un lettore portatile che si mette nel sedile davanti o sul tavolino con una 20ina di film. Pero' ha bisogno del cavo di alimentazione (gli A330 AP almeno hanno la batteria, anche se quelli AZ sono piu' nuovi e "potenti").

Altre domande chiedi pure, poi ti faccio vedere le foto anche dell'IFE quando si riacchiappa photobucket.

se vuoi il mio parere non vale i soldi che costa vista l'offerta alla stessa cifra di airfrance che nella rev 3 dei suoi sedili si reclina di 178° contro i 165° di alitalia e la differenza si sente.

di seguito qualche foto sparsa del mio ultimo viaggio.

che cu*o allora, io non riesco mai a farmi upgradare....se non pago, anzi se non paga l'azienda, niente biz :-(
Interessanti le foto del nuovo soft product. Mentre il menu e' molto carino, sono ancora piu convinto che la scelta della ginori classic per le stoviglie non e' quella giusta; il vassoio cosi come si presenta non rende. Sono delle bellissime porcellane ( che mia mamma, tra la'ltro :-) ), ma se non apparecchiano non rendono. Come mai hanno portato il vassoio stile economy?

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico invece che mi sembra un ottimo soft product, da una bellissima immagine. Una volta associato alle nuove poltrone di J penso che AZ abbia tutti i numeri per essere tra le prime Business in Europa.

Tra l'altro non ricordavo di aver visto una poltrona di Magnifica sul 76 prima d'ora e devo dire che nonostante tutto (soprattutto l'IFE portatile... :() non mi sembra niente male.

i materiali stanno arrivando piano piano tutti
i menù in foto sono quelli vecchi, i nuovi sono più "slim" e bianchi sia per cibo che vini
settimana prossima si estende il servizio nuovo a miami chicago e toronto