OT per OT, vale la pena ricordare che di A319 ne abbiamo avuti 4, e se non erro 2 sono ancora sono utilizzati, ma hanno ormai una certa età (il primo dei 4 era arrivato nel 2000, lultimo è del 2006). E' bene quindi pensare alla loro sostituzione, preferibilmente prima che si fermino per problemi "anagrafici". Detto questo, è anche vero che se si chiama "di rappresentanza" il velivolo una ragione ci sarà, ma il punto di partenza per la scelta è analizzare l'utilizzo che se ne fa principalmente ed assegnare delle priorità alle necessità che si vogliono soddisfare. L'ultima delle quali, a mio modesto parere, è quella di dimostrare di avercelo più grosso. Da qui il ragionamento che, forse, due 319NEO possano essere meglio di un singolo 350.
OK: Invece di 4 A319, facciamo 2 A321/XLR ed 1 A350….…

Oppure possiamo richiedere una allestimento della Cabina leggermente meno Spartano, per uno dei 6 prossimi Aerorifornitori In consegna ad AM….
Scherzo….