Re: Problema per 737 Ryanair a CIA
I tacchi sotto all'aereo normalmente vanno messi subito dopo che l'aereo ha bloccato in piazzale.
Se non ci fossero stati i tacchi all'arrivo dell'a/m mi e' capitato di vedere varie volte ad esempio a FCO che gli stessi piloti li cerchino nelle piazzole adiacenti.
A questo punto mi domando se i tacchi non sono mai stati messi oppure stati tolti di proposito. Nella prima ipotesi i piloti ne sarebbero stati a conoscenza, nel secondo caso ovviamente sfociamo su reati gravi.
I tacchi sotto all'aereo normalmente vanno messi subito dopo che l'aereo ha bloccato in piazzale.
Se non ci fossero stati i tacchi all'arrivo dell'a/m mi e' capitato di vedere varie volte ad esempio a FCO che gli stessi piloti li cerchino nelle piazzole adiacenti.
A questo punto mi domando se i tacchi non sono mai stati messi oppure stati tolti di proposito. Nella prima ipotesi i piloti ne sarebbero stati a conoscenza, nel secondo caso ovviamente sfociamo su reati gravi.