737 Nationwide perde motore durante il decollo

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

non lo ricordo si vede che mi sono iscritto al forum dopo che era già successo
certo che non è divertente ero solo curioso di sapere cosa era successo

No no, non hai capito, il divertente era riferito all'atterraggio d'emergenza non alla tua domanda, non c'era vena polemica nel mio post.

era chiaro che fosse riferito all'atterraggio,pensavo avessi inteso la mia richiesta di info come polemica,adesso ho visto che è stato postato il link me lo vado a leggere ciao

Citazione:Messaggio inserito da paolin

Citazione:Messaggio inserito da vipero

scusate, ma l'hanno poi ritrovato???

no, sembra sia concora in cielo, indeciso sul da farsi. Dicono sia intimorito a scendere per paura del cazziatone che i vertici della Boeing si preparano a fargli...a lui: cosi impudente ma cosi' coraggioso da staccarsi, animarsi di vita propria per perseguire il suo sogno ultimo: volare senza ali attaccate!
Nel frattempo ha fatto amicizia con, nell'ordine: uno stormo di gabbiani, uno stormo di oche, uno stormo di piccioni, un 767 AZ e una passera scopaiola...conosciuta in un momento di sconforto.
Puo' essere che, un giorno, anche tu volgendo lo sguardo al cielo, lo scorga...li...tutto solo e imperterrito a inseguire il suo sogno...andare ai Caraibi perchè s'è rotto i maroni di girare in tondo a FL410, fa freddo, dice. :D
:)

me lo vedo affiancato al 767 AZ: "aoh ma alla fine chi ve se compra? famme sapè che c'ho ancora qualche ciclo buono, magari ve mando er cv..."

no, sembra sia concora in cielo, indeciso sul da farsi. Dicono sia intimorito a scendere per paura del cazziatone che i vertici della Boeing si preparano a fargli...a lui: cosi impudente ma cosi' coraggioso da staccarsi, animarsi di vita propria per perseguire il suo sogno ultimo: volare senza ali attaccate!
Nel frattempo ha fatto amicizia con, nell'ordine: uno stormo di gabbiani, uno stormo di oche, uno stormo di piccioni, un 767 AZ e una passera scopaiola...conosciuta in un momento di sconforto.
Puo' essere che, un giorno, anche tu volgendo lo sguardo al cielo, lo scorga...li...tutto solo e imperterrito a inseguire il suo sogno...andare ai Caraibi perchè s'è rotto i maroni di girare in tondo a FL410, fa freddo, dice. :D
:)

me lo vedo affiancato al 767 AZ: "aoh ma alla fine chi ve se compra? famme sapè che c'ho ancora qualche ciclo buono, magari ve mando er cv..."

[8)]

scusa se ho spernacchiato un po' la tua domanda.
Ciao!
P.

Messaggio inserito da paolin

Messaggio inserito da vipero

scusa se ho spernacchiato un po' la tua domanda.
Ciao!
P.

ma scherzi? la mia era pura ironia. Non te lo vedi l'equipaggio mentre gira intorno all'aereo domandandosi: "eppure l'avevamo messo qui..." :D

Grazie a te per aver seguito il filo ironico piuttosto!

Senza malizia...

ma il comandante dell'atterraggio di emergenza...mi sembrava un furbacchione...:D:D;)
...mentre tu eri choccato...lui ne approfittava[:303][:303][:303]

bbnbnbnbtrfd40732riv.jpg

A.

[:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

.........Una disavventura che sa di incredibile. Fa strano vedere quell'aereo ridotto in quel modo!
ricordo che qualcuno un po' di tempo fa per un fatto analogo si fece molto molto male.... un dc10..... e rimase poco da vedere.... quella si che fu una disavventura... American Airlines Flight 191...