Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
L'avevi "importato" qua:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=119
Urka Diego, manco mi ricordavo.
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
L'avevi "importato" qua:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=119
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
non lo ricordo si vede che mi sono iscritto al forum dopo che era già successo
certo che non è divertente ero solo curioso di sapere cosa era successo
No no, non hai capito, il divertente era riferito all'atterraggio d'emergenza non alla tua domanda, non c'era vena polemica nel mio post.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
pensavo avessi inteso la mia richiesta di info come polemica
Citazione:Messaggio inserito da paolin
Citazione:Messaggio inserito da vipero
scusate, ma l'hanno poi ritrovato???
no, sembra sia concora in cielo, indeciso sul da farsi. Dicono sia intimorito a scendere per paura del cazziatone che i vertici della Boeing si preparano a fargli...a lui: cosi impudente ma cosi' coraggioso da staccarsi, animarsi di vita propria per perseguire il suo sogno ultimo: volare senza ali attaccate!
Nel frattempo ha fatto amicizia con, nell'ordine: uno stormo di gabbiani, uno stormo di oche, uno stormo di piccioni, un 767 AZ e una passera scopaiola...conosciuta in un momento di sconforto.
Puo' essere che, un giorno, anche tu volgendo lo sguardo al cielo, lo scorga...li...tutto solo e imperterrito a inseguire il suo sogno...andare ai Caraibi perchè s'è rotto i maroni di girare in tondo a FL410, fa freddo, dice.
![]()
no, sembra sia concora in cielo, indeciso sul da farsi. Dicono sia intimorito a scendere per paura del cazziatone che i vertici della Boeing si preparano a fargli...a lui: cosi impudente ma cosi' coraggioso da staccarsi, animarsi di vita propria per perseguire il suo sogno ultimo: volare senza ali attaccate!
Nel frattempo ha fatto amicizia con, nell'ordine: uno stormo di gabbiani, uno stormo di oche, uno stormo di piccioni, un 767 AZ e una passera scopaiola...conosciuta in un momento di sconforto.
Puo' essere che, un giorno, anche tu volgendo lo sguardo al cielo, lo scorga...li...tutto solo e imperterrito a inseguire il suo sogno...andare ai Caraibi perchè s'è rotto i maroni di girare in tondo a FL410, fa freddo, dice.
![]()
me lo vedo affiancato al 767 AZ: "aoh ma alla fine chi ve se compra? famme sapè che c'ho ancora qualche ciclo buono, magari ve mando er cv..."
Messaggio inserito da paolin
Messaggio inserito da vipero
scusa se ho spernacchiato un po' la tua domanda.
Ciao!
P.
ma scherzi? la mia era pura ironia. Non te lo vedi l'equipaggio mentre gira intorno all'aereo domandandosi: "eppure l'avevamo messo qui..."
Grazie a te per aver seguito il filo ironico piuttosto!
Puo' essere che, un giorno, anche tu volgendo lo sguardo al cielo, lo scorga...li...tutto solo e imperterrito a inseguire il suo sogno...andare ai Caraibi perchè s'è rotto i maroni di girare in tondo a FL410, fa freddo, dice.![]()
ricordo che qualcuno un po' di tempo fa per un fatto analogo si fece molto molto male.... un dc10..... e rimase poco da vedere.... quella si che fu una disavventura... American Airlines Flight 191...Citazione:Messaggio inserito da alisardu
.........Una disavventura che sa di incredibile. Fa strano vedere quell'aereo ridotto in quel modo!