Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Ma come si fa a perdere una ruota del carrello?? mah!![)]
Citazione:Messaggio inserito da abidu
Si sa di che anno è questo aeromobile? A giudicare dalla motorizzazione non sembrerebbe molto anziano ... In ogni caso un cedimento dei materiali ci può stare. Quanti cicli ha fatto dopo l'ultima revisione?
La parola ai più informati ...
Saluti, Alessandro.
il tecnico che ha eseguito il check ha detto che è praticamente impossibile che si verifichi un'eventualità del genere, infatti sono state effettuate accurate ricerche in pista per verificare la presenza di corpi estranei che possano aver causato il distacco della rotta.Citazione:Messaggio inserito da abidu
Si sa di che anno è questo aeromobile? A giudicare dalla motorizzazione non sembrerebbe molto anziano ... In ogni caso un cedimento dei materiali ci può stare. Quanti cicli ha fatto dopo l'ultima revisione?
La parola ai più informati ...
Saluti, Alessandro.
Il primo A320-214 dovrebbe arrivare a settembre se non erroCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Ma come si fa a perdere una ruota del carrello?? mah!![)]
La flotta degli antiquati Boeing di Airone sta letteralmente cadendo a pezzi...
Ma quando arrivano i nuovi A320?![]()
Montare la ruota senza ingrassare a dovere il relativo cuscinetto, poi vedi se è possibile.... [:302][:302][:302]Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
....il tecnico che ha eseguito il check ha detto che è praticamente impossibile che si verifichi un'eventualità del genere, infatti sono state effettuate accurate ricerche in pista per verificare la presenza di corpi estranei che possano aver causato il distacco della rotta.
sì ma stiamo parlando di air one, non pizze e fichi airlines... sinceramente una dimenticanza del genere mi sembra inverosimileCitazione:Messaggio inserito da Admin
Montare la ruota senza ingrassare a dovere il relativo cuscinetto, poi vedi se è possibile.... [:302][:302][:302]Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
....il tecnico che ha eseguito il check ha detto che è praticamente impossibile che si verifichi un'eventualità del genere, infatti sono state effettuate accurate ricerche in pista per verificare la presenza di corpi estranei che possano aver causato il distacco della rotta.
E io mica ho detto che dipende da una eventuale dimenticanza.Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
....sì ma stiamo parlando di air one, non pizze e fichi airlines... sinceramente una dimenticanza del genere mi sembra inverosimile
Zitto, che se "l'irlandese" se ne accorge fa togliere una ruota a tutta la flotta..... [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Gli si può dire alla Boeing che anche con 1 va bene, sai il risparmio!!