Ecco...appunto, dedicati a passeggeri colti da crisi di panico, morte negli occhi et similia....Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Pilota 75. Non sto nemmeno a risponderti....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
In Italia ci sono alcune compagnie che sono presenti in diversi Aeroporti ( come la RAI e la HUB), in questo caso se ci fossela stessa di MXP usata da LVG a TRN , non ci sarebbero problemi, fatturazione diretta.
RAI e HUB sono il nome di compagnie petrolifere? Non le ho mai sentite, ma non ci sono le divisioni aeronautiche dei soliti noti Shell, Esso, BP ecc. ?
In Italia ci sono alcune compagnie che sono presenti in diversi Aeroporti ( come la RAI e la HUB), in questo caso se ci fossela stessa di MXP usata da LVG a TRN , non ci sarebbero problemi, fatturazione diretta.
RAI e HUB sono il nome di compagnie petrolifere? Non le ho mai sentite, ma non ci sono le divisioni aeronautiche dei soliti noti Shell, Esso, BP ecc. ?
Si, RAI ed HUB sono due società che maneggiano il petrolio, che danno il servizio del rifornimento all'interno degli aeroporti (entrambe le trovi a LIN e MXP e a FCO per esempio: http://www.adr.it/content.asp?L=1&IdMen=1053 ).
Le compagnie aeree pagano le societa' e non le copmagnie petrolifere.
Per farti un esempio, ATA aviazione Generale ha la sua botte, in questo caso il tal volo privato paga direttamente ad ATA il rifornimento.
Citazione:Messaggio inserito da vipero
Si, RAI ed HUB sono due società che maneggiano il petrolio, che danno il servizio del rifornimento all'interno degli aeroporti (entrambe le trovi a LIN e MXP e a FCO per esempio: http://www.adr.it/content.asp?L=1&IdMen=1053 ).
Le compagnie aeree pagano le societa' e non le copmagnie petrolifere.
Per farti un esempio, ATA aviazione Generale ha la sua botte, in questo caso il tal volo privato paga direttamente ad ATA il rifornimento.
le compagnie aeree pagano le compagnie petrolifere. Poi le compangie petrolifere si appoggiano a società di erogazione presenti sugli aeroporto (HUB per esempio lo fa per conto Agip).
Tra l'altro questa notizia non mi sembra sia apparsa sui giornali di oggi.Citazione:Messaggio inserito da vipero
mah, io mi domando perchè sia stata dichiarata, o anche solo segnalata, emergenza.
In genere quando ti mettono in holding ti danno anche uno stimato di fine attesa, ed in base a quello decidi se hai carburante oppure è il caso di andare all'alternato.
Nell'incertezza dovuta a condizioni meteo, a maggior ragione non aspetti di essere in condizioni critiche.
Secondo me quindi, non c'è stata nessuna emergenza. Al massimo un precautional e una priorità per carburante.
Tra un pò ogni starnuto è un emergenza...
Citazione:
E io che ho detto scusa?
Citazione:Messaggio inserito da vipero
Citazione:
E io che ho detto scusa?
questo: "Le compagnie aeree pagano le societa' e non le copmagnie petrolifere."
Forse vipero vuole dire che molte compagnie hanno i contratti direttamnete con le società petrolifero, le quali poi si appoggiano a terzi per l'erogazione del fuel.Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Infatti.. le compagnie aeree pagano le societa' e non compagnie petrolifere.
Almeno per RAI ed HUB su MXP e LIN.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Forse vipero vuole dire che molte compagnie hanno i contratti direttamnete con le società petrolifero, le quali poi si appoggiano a terzi per l'erogazione del fuel.Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Infatti.. le compagnie aeree pagano le societa' e non compagnie petrolifere.
Almeno per RAI ed HUB su MXP e LIN.