Qualcuno ha sentito che basano dei 330 con logo AP a Mxp ?
Gradite tutte le info qualora non fossero solo voci
I voli LR di AZ da MXP a partire dalla summer 2010 dovrebbero venire operati dai 2 330 di AP al posti degli attuali 767/777, se ne è già parlato sul forum
Veramente io avevo sentito che si trattava di 2 A330 nuovi, non AP...
Potrebbe anche essere, comunque dalla summer tutti i voli AZ/AP saranno operati da una flotta interamente Airbus con 319/320 e 330.
Ma non dovrebbero passare tutti sotto AZ gli aerei di lungo raggio?
io sul forum non ho sentito parlare di L/r operato da Ap, mentre tra riunioni sindacali varie e voci tra colleghi se ne parla,come diceva italian7, anch'io ho sentito di 2 A 330 nuovi che faranno Ny tokio e SanPaolo.I voli LR di AZ da MXP a partire dalla summer 2010 dovrebbero venire operati dai 2 330 di AP al posti degli attuali 767/777, se ne è già parlato sul forum
Ci hai dato una interessante indiscrezione, NY Tokio e San Paolo confermate a questo punto la ventilata riduzione della JFK andrebbe a fornire la macchina per la MIA 3xw che era uscita dalle indiscrezioni.io sul forum non ho sentito parlare di L/r operato da Ap, mentre tra riunioni sindacali varie e voci tra colleghi se ne parla,come diceva italian7, anch'io ho sentito di 2 A 330 nuovi che faranno Ny tokio e SanPaolo.
Ribadisco che sono voci e non certezze, questo lo sottolineo per certi personaggi in qs forum che sparano a zero su certe frasi che non sono affermazioni...
Cmq se fosse vero... non ho capito se sarà Ap ad operarli con i suoi crew basati lì, oppure crew AZ che verranno da altre basi
Cmq se fosse vero... non ho capito se sarà Ap ad operarli con i suoi crew basati lì, oppure crew AZ che verranno da altre basi
Da marzo Ap avrà solo piloti 737(il ramo personale 320 è stato ceduto ad Az e stanno transitando tutti in Az),ma sembra che la Low Cost sarà fatta dai 320Credo che ci saranno molti naviganti AP che verranno trasferiti a MXP
Lungo raggio credo.ed altrettanti AZ che verranno trasferiti a FCO.
non risultano crew basati a mxp adesso, ma da marzo chi è nn è distaccato AZ va a Mxp quindi nuova base Ap low fare low cost o chissà che altro;Non so se saranno quelli nuovi o quelli vecchi ma le linee dovrebbero essere JFK NRT MIA.
Non mi sembra ci siano crews AP basati a MXP, vengono da LIN o da FCO.
AZ invece ha qualche centinaio di naviganti basati a Milano che operano indifferentemente da LIN o da MXP.
Credo che ci saranno molti naviganti AP che verranno trasferiti a MXP ed altrettanti AZ che verranno trasferiti a FCO.
Prevedo una impennata dei load factors sulla Roma-Milano.
non risultano crew basati a mxp adesso, ma da marzo chi è nn è distaccato AZ va a Mxp quindi nuova base Ap low fare low cost o chissà che altro;
Ecco perchè mi chiedevo se qs benedetto L/r con 330 Ap verrà operato anche da crew Ap.
ma perchè dovete scrivere cose per certe se di certo non vi è nulla? perchè?
tutti che abbiamo l'amico,il contatto:
"mi hanno detto che..."
"si ok,la fonte?"
"scusa mi sono scordato che devo andare a fare la spesa,ciao"
e basta
Ecco perchè mi chiedevo se qs benedetto L/r con 330 Ap verrà operato anche da crew Ap.
I distaccati Ap non esistono più dal 16 Novembre hanno preso il contratto Cai e sono a tutti gli effetti piloti Az.I 330 AP già non esistono più, e non esisterano in futuro.
Saranno AZ, sotto disciplinare AZ e con crew AZ, sia esso "distaccato" da AP o passato sotto contratto AZ.