330 AP a MXP?

I voli LR di AZ da MXP a partire dalla summer 2010 dovrebbero venire operati dai 2 330 di AP al posti degli attuali 767/777, se ne è già parlato sul forum

ma secondo voi quando uscira l'orario estivo??sono curioso di sapere le nuove rotte LR aldila' dei soliti e talvolta inutili rumors

I voli LR di AZ da MXP a partire dalla summer 2010 dovrebbero venire operati dai 2 330 di AP al posti degli attuali 767/777, se ne è già parlato sul forum
io sul forum non ho sentito parlare di L/r operato da Ap, mentre tra riunioni sindacali varie e voci tra colleghi se ne parla,come diceva italian7, anch'io ho sentito di 2 A 330 nuovi che faranno Ny tokio e SanPaolo.
Ribadisco che sono voci e non certezze, questo lo sottolineo per certi personaggi in qs forum che sparano a zero su certe frasi che non sono affermazioni...
Cmq se fosse vero... non ho capito se sarà Ap ad operarli con i suoi crew basati lì, oppure crew AZ che verranno da altre basi

io sul forum non ho sentito parlare di L/r operato da Ap, mentre tra riunioni sindacali varie e voci tra colleghi se ne parla,come diceva italian7, anch'io ho sentito di 2 A 330 nuovi che faranno Ny tokio e SanPaolo.
Ribadisco che sono voci e non certezze, questo lo sottolineo per certi personaggi in qs forum che sparano a zero su certe frasi che non sono affermazioni...
Cmq se fosse vero... non ho capito se sarà Ap ad operarli con i suoi crew basati lì, oppure crew AZ che verranno da altre basi
Ci hai dato una interessante indiscrezione, NY Tokio e San Paolo confermate a questo punto la ventilata riduzione della JFK andrebbe a fornire la macchina per la MIA 3xw che era uscita dalle indiscrezioni.

A breve (marzo) gli unici crew AP saranno quelli del 737,tanto è vero che Cai non sa ancora a chi far volare le 5 macchine di tipologia 320 (3Ap e 2 Ve che passeranno nel Coa Ap) per la ormai famosa Low Cost.
Distaccherà piloti da Az e Ve? Poi il 320 che Ve prenderà da Az da chi sarà volato? Da altri piloti in distacco da Az? Non si sa è ancora tutto fumoso e incerto.
Chi andrebbe su questi ulteriori 330?
Altri passaggi macchina? Mi risulta che stiano rifacendo il budget addestramento del 2010.

Non so se saranno quelli nuovi o quelli vecchi ma le linee dovrebbero essere JFK NRT MIA.

Non mi sembra ci siano crews AP basati a MXP, vengono da LIN o da FCO.
AZ invece ha qualche centinaio di naviganti basati a Milano che operano indifferentemente da LIN o da MXP.
Credo che ci saranno molti naviganti AP che verranno trasferiti a MXP ed altrettanti AZ che verranno trasferiti a FCO.
Prevedo una impennata dei load factors sulla Roma-Milano.
non risultano crew basati a mxp adesso, ma da marzo chi è nn è distaccato AZ va a Mxp quindi nuova base Ap low fare low cost o chissà che altro;
Ecco perchè mi chiedevo se qs benedetto L/r con 330 Ap verrà operato anche da crew Ap.

non risultano crew basati a mxp adesso, ma da marzo chi è nn è distaccato AZ va a Mxp quindi nuova base Ap low fare low cost o chissà che altro;
Ecco perchè mi chiedevo se qs benedetto L/r con 330 Ap verrà operato anche da crew Ap.

ma perchè dovete scrivere cose per certe se di certo non vi è nulla? perchè?

tutti che abbiamo l'amico,il contatto:
"mi hanno detto che..."
"si ok,la fonte?"
"scusa mi sono scordato che devo andare a fare la spesa,ciao"

e basta

ma perchè dovete scrivere cose per certe se di certo non vi è nulla? perchè?

tutti che abbiamo l'amico,il contatto:
"mi hanno detto che..."
"si ok,la fonte?"
"scusa mi sono scordato che devo andare a fare la spesa,ciao"

e basta

"Ribadisco che sono voci e non certezze, questo lo sottolineo per certi personaggi in qs forum che sparano a zero su certe frasi che non sono affermazioni..."

Caro er polemica se leggi il primo post di qs discussione, leggerai che NESSUNO SCRIVE COSE CERTE MA SOLO VOCI SENTITE PER QUESTO SI CERCANO INFO E NON INTERVENTI DA INDIVIDUI COME TE . BRAVO VAI A FAR LA SPESA .

I 330 AP già non esistono più, e non esisterano in futuro.
Saranno AZ, sotto disciplinare AZ e con crew AZ, sia esso "distaccato" da AP o passato sotto contratto AZ.

I 330 AP già non esistono più, e non esisterano in futuro.
Saranno AZ, sotto disciplinare AZ e con crew AZ, sia esso "distaccato" da AP o passato sotto contratto AZ.
I distaccati Ap non esistono più dal 16 Novembre hanno preso il contratto Cai e sono a tutti gli effetti piloti Az.
Quelli che transiteranno in futuro da Ap ad Az,non saranno distacchi ma frutto di cessione di ramo d'azienda e quindi con contratto Cai.