320 MyAir su che tratte?


da VCE gli A320 questa estate voleranno da/per:
-BCN (-2-4-67)
-BBU (1-3-5-7)
-CMN (1---5--)
-HER (-----6-)
-RHO (-----6-)
-IBZ (-2-4--7)
-RAK (--3----)
-ORY (1234567)

i CR9 invece volano questa estate da VCE da/per:
-BOD (1-3-5--)
-BBU (-2-4-6-)
-CAG (1-3-5-7)
-LIL (1-3-5--)
-MAD (1234567)
-RAK (-----6-)
-MRS (1-3-5--)
-ETZ (-2-4--7)
-OLB (----5-7)
-SOF (-2-4-67)
 
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
i CR9 invece volano questa estate da VCE da/per:
-BOD (1-3-5--)
-BBU (-2-4-6-)
-CAG (1-3-5-7)
-LIL (1-3-5--)
-MAD (1234567)
-RAK (-----6-)
-MRS (1-3-5--)
-ETZ (-2-4--7)
-OLB (----5-7)
-SOF (-2-4-67)

Strano che su una rotta importante come MAD ci siano i CRJ e anche nelle rotte verso la Sardegna (CAG e OLB) nel periodo estivo...

E poi RAK... ma ci arriva un CRJ?
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Strano che su una rotta importante come MAD ci siano i CRJ e anche nelle rotte verso la Sardegna (CAG e OLB) nel periodo estivo...

E poi RAK... ma ci arriva un CRJ?
Io non la trovo una cosa tanto strana su MAD, d'altra parte hanno sempre detto che i CRJ servivano sia per aprire nuove rotte minori, che aumetare le frequanze già esistenti!
Quindi se prima VCE-MAD e BGY Erano 4 xWeek con A320, ora sono 1 Daily con CRJ!
4xWeek con A320 = 720 posti a tratta a settimana
1Daily con CRj9 = 630 posti a tratta a settimana
TOT diminuzione di capacità pari a 90 posti (1 altro volo con CR9) ma aumento delle frequanze per un miglior servizio!
Alla fine offrire 4 voli a settimana da 180 posti l'uno L-M-V-Di e offrirne 1 al giorno LMMGVSD con 90 posti, io preferisco la seconda! No?!
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E poi RAK... ma ci arriva un CRJ?
Si, per arrivarci ci arriva sicuramente:D!
Però non so nello specifico quanta autonomia abbiano i CRJ900 di 8I
Perchè guardando in giro, quelli di Iberia (sempre CRJ900 e non CRJ900ER o LR) hanno un'autonomia di 3.100 km, quelli di LH stessa cosa però dicono con massimo numero di passeggeri autonomia di 2.100 km. Quelli però di Mesa Airlines (US Airways Express ) essendo 900ER hanno un'autonomia di 3.574 km.
E chi capisce più niente:D?
Fatto sta che dalla foto sotto del sito myair sembra ci arrivino, anche a SAW!
Da VCE a RAK sono circa 2.350 km circa
e da VCE a SAW invece circa 1.450 km.
Direttamente dal sito Myair:D
rangecr98ieh7.png


Nessuno conosce precisamente l'autonomia dei CRJ Myair??
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

da BRI il CRJ-900 questa estate volerà da/per:
-MXP (1234567)
-BBU (123456-)
-IBZ (1---56-)
-CDG (1-3-5-7)
-GOA-CDG (-2-4-6-)
I voli per Malpensa e Bucarest sono entrambi trisettimanali, il primo nei giorno 246 e il secondo nei giorni 135.

CIAO
_goa
Hai ragione, ho corretto subito.
mi ero lasciato ingannare dalle "V" verdi del timetable, ma sono ancora quelle dell'orario fino a maggio che non è ancora stato rimosso. grazie:).
 
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

da BGY gli A320 questa estate voleranno da/per:
-BRI (1-3-5-7)
-BDS (-2-4-6-)
-BBU (1234567)
-CMN (-2-4---)
-CTA (1234567)
-IBZ (123456-)
-SAW (1-3-5--)
-LMP (-----6-)
-RAK (1-3-5--)
-NAP (1234567)
-PMO (1234567)
-REG (12345--)
-JTR (1---5--)
Alcuni errori/imprecisioni:

-il volo per BRI è operato con CR9 (base Bari)
-il volo per NAP è 6x (non opera al sabato)
-il volo per PMO è 5/6x (non opera, a seconda dei periodi, il martedi/giovedi/sabato)

:);)

CIAO
_goa