3 AZ Bidders So Far: DeBenedetti, AirOne e AF-KL!!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
quindi dovrebbero aver presentato un offerta questi 3? uhm...io l'offerta l'avrei consegnata 1 giorno prima...non una settimana prima...

Mi piacerebbe molto se Air One si aggiudica Alitalia. Sarebbe una compagnia molto forte in Italia e se Alitalia assumesse gli standards di Air One, la 'nuova' compagnia credo che avrebbe il potenziale di affrontare le altre compagnie europee tipo la BA ed altre.

Air MED

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

se Alitalia assumesse gli standards di Air One, la 'nuova' compagnia credo che avrebbe il potenziale di affrontare le altre compagnie europee tipo la BA ed altre.

Air MED

non ti seguo, alitalia (con tuti i difetti del caso) è una compagnia che suo malgrado in 50anni si è autoprodotta su tutto, che tipo di standard dovrebbe assumere da AP?

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Chissà come sarebbero contenti i miei amici scartati alle selezioni Az che ora lavorano in AP.

Certo che saranno contenti, avranno più anzianità e privilegi di chi in AZ già ci sta.

Allora basta togliere il bianchetto dai manuali AirOne e far tornare fuori le vecchie scritte Alitalia.

ho un caro amico CPT che lavora in AP (ex AZ) ogni volta che mi vede mi ripete sempre che lui è lì perchè ha previsto il futuro 8 anni fa con il mago otelma :D

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Allora basta togliere il bianchetto dai manuali AirOne e far tornare fuori le vecchie scritte Alitalia.

ho un caro amico CPT che lavora in AP (ex AZ) ogni volta che mi vede mi ripete sempre che lui è lì perchè ha previsto il futuro 8 anni fa con il mago otelma :D

... e vogliamo parlare di tutti i capi, capetti, vicecapi e sottocapi di AP? (Quasi) tutti ex capi, capetti, vicecapi e sottocapi di AZ
(anche recentemente AP ha fatto un pò di spesa in AZ!)

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

... e vogliamo parlare di tutti i capi, capetti, vicecapi e sottocapi di AP? (Quasi) tutti ex capi, capetti, vicecapi e sottocapi di AZ
(anche recentemente AP ha fatto un pò di spesa in AZ!)

Beh in parte è vero, la differenza è che a Magliana negl'uffici AZ ci stanno 5000 dirigenti da 10000€ al mese, a Parco De' Medici magari solo 500€ :D

Citazione:Beh in parte è vero, la differenza è che a Magliana negl'uffici AZ ci stanno 5000 dirigenti da 10000€ al mese

[:308][:308][:308]

L'importante è esserne convinti!

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Beh in parte è vero, la differenza è che a Magliana negl'uffici AZ ci stanno 5000 dirigenti da 10000€ al mese

[:308][:308][:308]

L'importante è esserne convinti!

[:308] si appunto... apriamo la saga del luogo comune. Immagino che in AP la gente ci vada per beneficienza!!!

Scusate ma domani è il 26 ed io, da buon dipendente AZ, sarò impegnato tutto il giorno a contare il lauto stipendio che la mia compagnia mi ha versato!