J
Josh_LIEE
Guest
quindi dovrebbero aver presentato un offerta questi 3? uhm...io l'offerta l'avrei consegnata 1 giorno prima...non una settimana prima...
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
se Alitalia assumesse gli standards di Air One, la 'nuova' compagnia credo che avrebbe il potenziale di affrontare le altre compagnie europee tipo la BA ed altre.
Air MED
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Chissà come sarebbero contenti i miei amici scartati alle selezioni Az che ora lavorano in AP.
Allora basta togliere il bianchetto dai manuali AirOne e far tornare fuori le vecchie scritte Alitalia.
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
Allora basta togliere il bianchetto dai manuali AirOne e far tornare fuori le vecchie scritte Alitalia.
ho un caro amico CPT che lavora in AP (ex AZ) ogni volta che mi vede mi ripete sempre che lui è lì perchè ha previsto il futuro 8 anni fa con il mago otelma![]()
Citazioneanche recentemente AP ha fatto un pò di spesa in AZ!)
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
ho un caro amico CPT che lavora in AP (ex AZ) ogni volta che mi vede mi ripete sempre che lui è lì perchè ha previsto il futuro 8 anni fa con il mago otelma![]()
... e vogliamo parlare di tutti i capi, capetti, vicecapi e sottocapi di AP? (Quasi) tutti ex capi, capetti, vicecapi e sottocapi di AZ
(anche recentemente AP ha fatto un pò di spesa in AZ!)
Citazione:Beh in parte è vero, la differenza è che a Magliana negl'uffici AZ ci stanno 5000 dirigenti da 10000€ al mese
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Citazione:Beh in parte è vero, la differenza è che a Magliana negl'uffici AZ ci stanno 5000 dirigenti da 10000€ al mese
[:308][:308][:308]
L'importante è esserne convinti!