28 dicembre DayTrip BRI-BDS-BRI

Citazione:Messaggio inserito da John Paul Jones

Ragazzi cavoli vi hanno davvero cancellato il volo...mi dispiace, speriamo che vi riproteggano domani così siamo insieme ;)

I9150 BRINDISI 08:55 08:55 Cancellato Cancelled

ma noooooooooooo...non è possibile !!!! era da un mese che aspettavo sto giorno per poi vedere il trip report...e alla fine volo cancellato !!! ma che sfortuna !!

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
fonti attendibili(bario:D) mi dicono che il volo è stato cancellato per aereo rotto a Verona: la compagnia ha proposto un pullman per riprottegerli ma hanno chiaramente rifutato e credo attendano il rimborso

Confermo.... certo che ce ne vuole di sfortuna.

La cosa bella è che AirItaly ha provveduto al volo di ritorno quindi in MXP-BDS-BRI-VRN è regolarmente operato con un MD90 originato a MXP.

Oltre al danno la beffa.

La richiesta di rimborso è stata inoltrata alla compagnia la quale credo non possa rifiutarsi visto che è nostro diritto scegliere tra la riprotezione e il rimborso!

Disagi a Brindisi per cancellazione volo Air Italy
Passeggeri hanno aspettato per ore senza spiegazioni
(ANSA) - BRINDISI, 28 DIC - Per la cancellazione senza preavviso del volo Brindisi-Milano di Air Italy , decine di viaggiatori hanno dovuto attendere per ore. Nessuno ha fornito spiegazioni o fatto capire quale soluzione sarebbe stata adottata per risolvere il problema. La denuncia e' del presidente provinciale della Confederazione dell'artigianato Cna, Cosimo Convertino. I viaggiatori - spiega Convertino - hanno dovuto attendere dalle 9 alle 14 per essere dirottati su un volo Brindisi-Milano di Air One.

ciao ragazzi noi siamo a brindisi in un internet point e abbiamo deciso di prenotare il ritorno xkè non ci piace la città...è davvero moooolto brutta.
Da notare un 767 in pista a Bari stamattina della El al e un 737 della european airpost, fighissimi...adesso andiamo ciao ragazzi!

Citazione:Messaggio inserito da John Paul Jones

ciao ragazzi noi siamo a brindisi in un internet point e abbiamo deciso di prenotare il ritorno xkè non ci piace la città...è davvero moooolto brutta.
Da notare un 767 in pista a Bari stamattina della El al e un 737 della european airpost, fighissimi...adesso andiamo ciao ragazzi!

[:0]