28 dicembre DayTrip BRI-BDS-BRI

anche voi entrate nel "club" dei voli dentro una stessa regione..

Un CAG-OLB a/r costa invece €54.81 (caruccio)

Citazione:Messaggio inserito da india9001

anche voi entrate nel "club" dei voli dentro una stessa regione..

Un CAG-OLB a/r costa invece €54.81 (caruccio)
Ammazza che botta 54.81 €....
a noi va molto meglio.
Con che compagnia?

ragazzi lo so ragazzi ma purtroppo devo andarci con questo mio amico e arriva da linate alle 9.35 del 28 via FCO, come facevo?...mi dispiace davvero tanto ma davvero non potevo fare altrimenti :(

Hey ragazzi.
Voi che fatte questo day trip con AirItaly mi pare.
Puo uno di voi prendermi una rivista di bordo AirItaly se hanno una
Buon viaggio a tutti voi[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

se non fate almeno un trip report e una 50ina di foto è meglio se sparite dalla circolazione, ve lo dico! :D
Tanto il nostro amico Bario è già esperto di trip report e 50 foto mi sembrano un po pochine per il grande viaggio che andremo a fare....[:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

Io prenderò il BDS-BRI o/w il 27 Dicembre, un giorno prima di voi :)

Ciao

Eh ma anche tu sei scorretto:D

Potevi venire il 28 così andavamo tutti insieme:D

Viaggio già programmato da tempo. Faccio scalo a BRI e alle 18:00 prendo il volo per Basilea con la TUI :)

Sarà per la prossima volta, buon viaggio a voi tutti [:306]

Ragazzi cavoli vi hanno davvero cancellato il volo...mi dispiace, speriamo che vi riproteggano domani così siamo insieme ;)

I9150 BRINDISI 08:55 08:55 Cancellato Cancelled

Citazione:Messaggio inserito da John Paul Jones

Ragazzi cavoli vi hanno davvero cancellato il volo...mi dispiace, speriamo che vi riproteggano domani così siamo insieme ;)

I9150 BRINDISI 08:55 08:55 Cancellato Cancelled

fonti attendibili(bario:D) mi dicono che il volo è stato cancellato per aereo rotto a Verona: la compagnia ha proposto un pullman per riprottegerli ma hanno chiaramente rifutato e credo attendano il rimborso

Ieri ho fatto il mio primo volo con QAir Italy BDS-BRI. Partenza da BDS in perfetto orario, tempo totale del volo (incluse operazioni di movimento a terra) di 20 min. Passeggeri imbarcati a BDS 39; passeggeri scesi a BRI 1, io :D

Rotta lungo la costa, a bassa quota, niente servizio snack o pasti caldi a bordo :D

Arrivo a BRI: il bus mi aspettava. La valigia in stiva mi è stata consegnata a mano (era solo la mia). Nel complesso... per chi ha coincidenze da BRI dopo le 16:30 ne vale la pena.

Al contrario il BRI-BDS non so a chi possa servire. Da BRI partono voli per tutte le destinazioni e non credo che i baresi abbiano la necessità di andare a BDS per prendere un volo... o sbaglio?

Saluti (per il momento) dalla Francia [:306].