28 dicembre DayTrip BRI-BDS-BRI

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Da oggi è in vendita la nuova tariffa per fare la BRI-BDS.
Un A/R viene a costare €29.66

Penso che possa andare bene per la maggiorparte di noi se organizzassimo questo "originale" daytrip venerdì 28 dicembre P.V.

Fatemi sapere se va bene.

Per gli amici che vogliono partire da BDS si potrebbe fare l'andata in aereo e il ritorno in treno.
Il regionale sino a Brindisi costa 8€ e ci sono partenze alle 17:40 e 19:35 da Bari Centrale.

Fatemi sapere, non possiamo perdere una simile occasione:D

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

spero sempre che Air Italy possa "cambiare" idea e inserire una rotazione:

VRN-BDS-SUF-MXP-SUF-BDS-VRN

Idea alquanto improbabile visto che il tutto è stato fatto per avere un BDS-MXP diretto:D

il prezzo mi sembra adeguatamente competitivo con la spesa per il carburante di una berlina media sempre per andata e ritorno in giornata visto che su quella superstrada non si va piano

chiedete di migliorare gli orari anzi aggiungere frequenze

Citazione:Messaggio inserito da almetano

il prezzo mi sembra adeguatamente competitivo con la spesa per il carburante di una berlina media sempre per andata e ritorno in giornata visto che su quella superstrada non si va piano

chiedete di migliorare gli orari anzi aggiungere frequenze

Peccato che il principale concorrente sia il treno.
Il volo potrebbe servire solo nell'ottica di un evenutale proseguimento da Bari.
Se si deve andare da Brindisi città a Bari città il treno non ha rivali!
(in termini di tempo e di costo)

il mio intervento era chiaramente ironico, anche perché non capisco la ilarità e la ridicolità suscitata da tale volo visto che comunque costa zero e magari qualcuno un pensierino ce lo fa

in Portogallo si va da Faro a Lisbona (260 chilometri) con 70 euro one way

la mia risposta era seria invece!

Per 14€ euro un salentino potrebbe trovare conveniente arrivare direttamente a Bari aeroporto da dove magari deve proseguire in serata per altre destinazioni (penso ad HHN piuttosto che a BGY con FR).

Potrò risponderti solo fra qualche giorno in quanto non so se in quel periodo post natalizio lavorerò o meno....
Comunque più di un pensierino lo faccio[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Bario

la mia risposta era seria invece!

Per 14€ euro un salentino potrebbe trovare conveniente arrivare direttamente a Bari aeroporto da dove magari deve proseguire in serata per altre destinazioni (penso ad HHN piuttosto che a BGY con FR).

infatti e poi guarda l altro lato della medaglia se l aereo fa ritardo ad arrivare sicuramente nella peggiore delle ipotesi fai intempo a prendere il treno ed ad essere la nel secondo aeroporto x la coincidenza.

La svelo io la vera ragione del volo.... Il figlio del patron di Air Italy studia a Bari e vive a Palese (Ba). Ha la ragazza di Casale (Br) allora ha chiesto a paparino di mettergli il volo...perche` con il treno faceva troppi cambi[:308][:308]

Faccio un appello al figliolo: x cortesia trovati una ragazza di qua..di Dublino ....[:308][:308]

MR DARIO XXXXXXX

Codice di prenotazione: ICVJWB

ven, 28 dic
Voli: AIR ITALY S.P.A, I9 0150
Da: BARI, ITALY (BRI) Partenza: 08:55
A: BRINDISI, ITALY (BDS) Arrivo: 09:20
Classe: Economica Posto/i: Richiesto check-in
Stato: Confermato
Pasto: Cibo da acquistare Fumatori: No
Aeromobile: BOEING 737-300 JET Migliaggio: 69
Durata: 25 minuto/i
Si consiglia di verificare gli orari dei voli prima della partenza

ven, 28 dic
Voli: AIR ITALY S.P.A, I9 0151
Da: BRINDISI, ITALY (BDS) Partenza: 14:30
A: BARI, ITALY (BRI) Arrivo: 14:55
Si consiglia di verificare gli orari dei voli prima della partenza

E il primo è andato:D:D

Salve, scusate se mi intrometto in questo argomento (forse sarcastico), giusto vorrei dire che secondo me questo BRI-BDS è una delle piu grandi cretinate che io abbia mai visto in questa materia. E purtroppo vedo che non è neanche l'unica per quanto riguarda BRI.
Esempio, come è possibile non riuscire ad avere ed a far "funzionare" un BRI-DME almeno una volta a settimana?
come è possibile avere voli per sofia e varsavia ben 3 volte alla settimana e non 1 DME?
oppure altro esempio, il bari mombasa è veramnete piu importante del bari mosca? per chi? per le tante lavoratrici che custodiscono le nostre strade? (con tutto il rispetto ovviamente)

Mi complimento con gli addetti ai lavori.[:307]

Buon Natale.

Citazione:Messaggio inserito da Picaro

come è possibile avere voli per sofia e varsavia ben 3 volte alla settimana e non 1 DME?
Infatti non li avete, sono voli offerti in connessione da Verona.

Un volo settimanale per Mosca non serve a nessuno: i Russi vengono in vacanza con i charter e chi si sposta per affari usa i voli di linea via Roma o Milano con più possibilità TUTTI i giorni.

CIAO
_goa

Caro Picaro

Vorrei puntualizzare alcune cose:

1) Il volo Bari-Brindisi NON E'UN NUOVO VOLO, ma semplicemente la commercializzazione di uno stop sul volo Verona-Brindisi. Questo volo è una cosa momentanea in quanto dal 16 marzo non esisterà più perchè i voli Verona-Bari e Verona-Brindisi verranno scorporati.

2) Il volo Bari-Mombasa E' UN VOLO CHARTER, come i voli per Sharm El Sheik, Palma Di Majorca o Ibiza, è il mercato che li chiede!

3) I voli per Sofia e Varsavia dell'AirItaly erano stati programmati dal 20 dicembre in concomitanza con l'apertura del doppio volo giornaliero di AirItaly. Ora siccome il volo per Verona è stato "sospeso" anche tutti quei voli (N.B.via Verona) sono stati sospesi.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

MR DARIO XXXXXXX

Codice di prenotazione: ICVJWB

ven, 28 dic
Voli: AIR ITALY S.P.A, I9 0150
Da: BARI, ITALY (BRI) Partenza: 08:55
A: BRINDISI, ITALY (BDS) Arrivo: 09:20