24Airways.com

• Autore Discussione Autore Discussione roswell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Re: www.24Airways.com

te lo dico io : A319/32X per feeder e ptp da aeroporti del nord italia verso MXP per conto di altre compagnie aeree che operano sul lungo e sul medio.
Collegamenti con San Francisco, Los Angeles e Brasile da operare con 777 (sempre da MXP) con (anche) una first class.

Non è uno scherzo, ma questo è quello che si dice in giro.
Visti gli "ingredienti" del progetto, spero invece che sia uno scherzo...

Il claim in inglese fa capire che non si occuperanno di far volare aerei.

Meno male!

te lo dico io : A319/32X per feeder e ptp da aeroporti del nord italia verso MXP per conto di altre compagnie aeree che operano sul lungo e sul medio.
Collegamenti con San Francisco, Los Angeles e Brasile da operare con 777 (sempre da MXP) con (anche) una first class.

Non è uno scherzo, ma questo è quello che si dice in giro.

Posso chiederti chi ti passa la roba... ehm volevo dire l'informazione :)

la nascita di una nuova compagnia aerea è sicuramente una cosa molto positiva ma come mai non cercano personale di terra-ufficio e di volo ?
sarebbe la prima cosa in vista delle operazioni e delle successive vendite.

solo a me fa ribrezzo il nome ?! :-)

la nascita di una nuova compagnia aerea è sicuramente una cosa molto positiva ma come mai non cercano personale di terra-ufficio e di volo ?
sarebbe la prima cosa in vista delle operazioni e delle successive vendite.

solo a me fa ribrezzo il nome ?! :-)

In questo momento storico, e senza ingentissimi capitali alle spalle, una nuova compagnia aerea è un probabile futuro danno per la collettività, viste le condizioni privilegiate con cui il comparto usufruisce della CIGS. Futuro peraltro molto prossimo.

A Milano non hanno ancora capito che per far decollare la città devono buttare Little Boy su Linate, senza troppi segoni mentali.

Si sono trasferiti a Stromboli.

Qui a San Donà la targhetta c'è ancora ma a quanto mi è stato riferito dovrebbe essere l'ufficio dell'altra azienda (IEG).

View attachment 7266

PS: terrei a specificare che non ho alcun legame con la suddetta compagnia, semplicemente è un edificio che frequento spesso e a suo tempo mi ha incuriosito la targhetta :)