24/9: BDS in tilt causa disservizi di terra

Posso chiedere i diritti d'autore al giornalista Giuliano? :)

Comunque sono contento che la mia denuncia attraverso il forum sia servita a rendere pubblico il grave disservizio (altrimenti passato inosservato come in tante altre occasioni) dell'apt di BDS e mi auguro che vengano presto presi i provvedimenti adeguati.

Posso chiedere i diritti d'autore al giornalista Giuliano? :)

Comunque sono contento che la mia denuncia attraverso il forum sia servita a rendere pubblico il grave disservizio (altrimenti passato inosservato come in tante altre occasioni) dell'apt di BDS e mi auguro che vengano presto presi i provvedimenti adeguati.

Io pretenderei che fosse ESPLICITAMENTE citata la fonte e soprattutto l'autore del post.

Troppo facile farsi belli con le notizie degli altri ;)

Io pretenderei che fosse ESPLICITAMENTE citata la fonte e soprattutto l'autore del post.

Troppo facile farsi belli con le notizie degli altri ;)

Per quanto mi riguarda avrebbero solo potuto citare Aviazionecivile.com.
L'autore del post è già contento di aver sollevato la questione denunciando l'accaduto :)

Tengo tanto allo sviluppo dell'apt di BDS e per questo motivo sono il primo ad essere critico quando le cose al Papola non vanno come dovrebbero andare ;)

il fatto che non citi il blog con il suo nome gli fa perdere parecchi punti, le fonti vanno SEMPRE citate, è la prima cosa che insegnano alle scuole di giornalismo o in redazione.

8/10 situazione normalizzata

Riprendo questo mio thread per informarvi che oggi giovedi' 8 Ottobre, a distanza di due settimane dalla segnalazione del disservizio, con la medesima situazione (4 aeromobili nell'APRON), c'erano 2 autobotti AGIP che provvedevano ai rifornimenti.
Gli aerei sono partiti quasi tutti in orario o comenuque con un ritardo contenuto ;)