...
Poi è chiaro che l'abito non fa il monaco, e non vorrei essere frainteso. Però....
Però hai perfettamente ragione

...
Poi è chiaro che l'abito non fa il monaco, e non vorrei essere frainteso. Però....
Forse mi sono espresso male io (é stata una giornata pesante) ma stiamo dicendo la stessa cosa.
Non sarà la discriminate ma l'abito fa', e molto.
Sinceramente non condivido. Ho fatto il primo colloquio che avevo 22 anni, e nonostante fosse per uno stage, ero comunque in completo e cravatta. La giovane età non scusa, é una questione che ogni cosa che farai rappresenterai l'azienda per cui lavorerai (oltre, come dice il mio ex capo, una questione di rispetto per chi ti sta davanti). E, anche se molto probabilmente sbagliato, l'abbigliamento ha la sua importanza.
Posso assicurarti che quello assegnato a me dal secondo giorno ha cambiato radicalmente abbigliamento. Con garbo, ma l'ho letteralmente ribaltato.
Sei un eroe.
Sarò giovane e ingenuo...ma non mi importa molto se avessi un collega di lavoro bravissimo capacissimo che nel privato si "attacca" al tetto o faccia qualsiasi altra stupidata.
Secondo voi quel punto importerebbe anche l orientamento sessuale o la religione o il tipo di biancheria indossiamo....cose che non valgono molto in campo lavorativo....ma forse sono giovane e ingenuo!!!!!!
se avessi un collega di lavoro bravissimo capacissimo
....the last call
Premetto che sto cercando di farmi un'idea sul tema, e ancora non ho elementi sufficienti per costruire un'opinione che possa avvicinarsi alla verità, si consideri anche il fatto che è possibile che qualche AAVV con contratto Crewlink non rinnovato butti in giro una voce denigratoria, solo per risentimento.
Una volta i diari personali stavano ben chiusi nei cassetti oggi sono di dominio pubblico, non lamentiamoci delle conseguenze.
L'italiano medio é esibizionista. Pur di possedere (vestiti, macchine, gioelli, viaggi...) mangia pane e cipolla e vive in un tugurio.Sono di dominio pubblico solo perché si vuole mostrarli sulla pubblica piazza. A che pro poi non sono ancora riuscito a capirlo.