2013 : l'estate più trafficata di Cuneo

Per la verità i kiwi vengono coltivati più ad ovest zona Lagnasco ma a te piace questo nomignolo peraltro sconosciuto il zona e ti verrà concesso.

Ecco un esempio dell'innata gentilezza cuneese :)

Peraltro a mia volta non ho mica chiesto i diritti d'autore quando è stato usato da altri (torinesi)... :D

Comunque ho visto i kiwi anche sulla SS 231. E. dall'altra parte, consideravo Falicetto come un centro di produzione. Mi sbaglio?

PS: per chi non conoscesse la provincia granda, stiamo parlando di posti in un raggio di 5-10 km da CUF, non dall'altra parte del mondo.

ci passo spesso,da 5 anni a questa parte sia di martedì che di mercoledì...visti al massimo 5 aerei in tutto sto tempo!!!!!!!(a parte quando provavano il sukoi...)

Se ci sono dei privati disponibili a buttare nel cesso un po' di soldi ben venga, basta che si finisca di sprecare soldi pubblici...

non ho capito...
aumentano il capitale perchè pensano il prossimo anno di avere tra gli 800000 e 1000000 di passeggeri?

ovviamente non credo gia il prossimo anno.... ma sti turchi sembrano convinti......spero non sia solo tutta una messa in scena.....!! intanto settembre il maggior incremento di sempre...!! io son contento e curioso!!

ovviamente non credo gia il prossimo anno.... ma sti turchi sembrano convinti......spero non sia solo tutta una messa in scena.....!! intanto settembre il maggior incremento di sempre...!! io son contento e curioso!!
con il fatto che il piazzale puo tenere solo 3 aerei di soldi bisognerà spenderne tanti e passare tanti anni...