Siamo al delirio! Che abbiano distribuito una partita di pagnotte contaminate dalla segale cornuta nella provincia granda? 

Siamo al delirio! Che abbiano distribuito una partita di pagnotte contaminate dalla segale cornuta nella provincia granda?![]()
?.... e, se si passa da da Casablanca o Bucarest, si possono raggiungere il Medio Oriente o Il Sud America."
Prossima volta che si va a GRU, tutti in connessione sullo hub di Bucarest![]()
io intanto insisto...e dite quello che volete!!
http://www.lastampa.it/2013/05/26/b...o-d-italia-zoSbP7jLK3tGvHpImuigLL/pagina.html
Segnalo anche qui articolo da repubblica.it cronaca di Torino http://torino.repubblica.it/cronaca...a_un_bivio_dopo_l_addio_di_winteler-61920245/ che riesce ad esprimere qualche verità fondamentale su CUF:
"Lo scalo cuneese è una vera idrovora di denaro pubblico: dal 2009 al 2012 ha collezionato rossi di bilancio per circa 6 milioni. Il sindaco di Alba, Maurizio Marello, è uscito dalla società di gestione "perché non ha senso continuare a buttare via il denaro pubblico in questo modo. Se vogliono tenerlo aperto i privati, ben vengano". I sostenitori sperano di arrivare nel 2013 ad avere 290 mila passeggeri, che equivalgono alla movimentazione di ben 4 aerei al giorno, quattro gatti. "La sola rotta tra Torino e Parigi fanno osservare a Caselle movimenta circa 250 mila passeggeri all'anno". Ma i campanilismi della provincia sono difficili da combattere anche quando i soldi pubblici scarseggiano."
Prima credevo che le sovvenzioni pubbliche su CUF fossero soltanto a fini occupazionali, adesso mi viene il dubbio che alla luce dell' "inarrestabile crescita di traffico" si voglia anche costruire qualche nuova infrastruttura. Finita la festa, la cattedrale non sarà nel deserto ma tra i campi di kiwi. :sconfortato:
Segnalo anche qui articolo da repubblica.it cronaca di Torino http://torino.repubblica.it/cronaca...a_un_bivio_dopo_l_addio_di_winteler-61920245/ che riesce ad esprimere qualche verità fondamentale su CUF:
"Lo scalo cuneese è una vera idrovora di denaro pubblico: dal 2009 al 2012 ha collezionato rossi di bilancio per circa 6 milioni. Il sindaco di Alba, Maurizio Marello, è uscito dalla società di gestione "perché non ha senso continuare a buttare via il denaro pubblico in questo modo. Se vogliono tenerlo aperto i privati, ben vengano". I sostenitori sperano di arrivare nel 2013 ad avere 290 mila passeggeri, che equivalgono alla movimentazione di ben 4 aerei al giorno, quattro gatti. "La sola rotta tra Torino e Parigi fanno osservare a Caselle movimenta circa 250 mila passeggeri all'anno". Ma i campanilismi della provincia sono difficili da combattere anche quando i soldi pubblici scarseggiano."
Prima credevo che le sovvenzioni pubbliche su CUF fossero soltanto a fini occupazionali, adesso mi viene il dubbio che alla luce dell' "inarrestabile crescita di traffico" si voglia anche costruire qualche nuova infrastruttura. Finita la festa, la cattedrale non sarà nel deserto ma tra i campi di kiwi. :sconfortato:
A Biella non esistono voli di linea.
E' ora di mobilitarsi e aprire un aeroporto.arty1:
eh che p..le pero....scusate eh vi faccio solo una domanda...da ignorante!! ma tutti gli altri aeroporti minori che non fanno nemmeno 1/3 terzo del traffico di cuf....alcuni fanno addirittura meno di 100 pax al mese...come li definiamo? mi spiegate come fa un aeroporto a iniziare a funzionare e non pesare senza un supporto iniziale? non è che si puo partire da subito alla grande...!! ok ci son stati molti anni assurdi dove si son fatte scelte sempre sbagliate ma ora e anche i fatti lo domostrano probabilmente ha piu senso cercare di farlo partire e magari recuperare un po del denaro perso invece di buttare tutti gli sforzi economici e non proprio nel cesso!!
che piaccia o no mi sa che cuneo potra diventare un aeroporto non poco trafficato se solo qualcuno lo vorra'...!! sta facendo dei gran pienoni su ogni aereo! risulta gia difficile trovare i biglietti per alcune tratte in agosto..!!
Chi l'avrebbe mai detto!