2013 : l'estate più trafficata di Cuneo

io ad esempio......non avrei mai immaginato che cuneo potesse riempire cosi gli aerei...e invece non bastano quelli che ci sono..!!
il marocco andando alla grande...in effetti qui la comunita marocchina è molto grossa..!!

scusami , la mia era una battuta. Non pensi che forse riempire gli aerei ad agosto in Italia sia un tantino.....facile?

scusami , la mia era una battuta. Non pensi che forse riempire gli aerei ad agosto in Italia sia un tantino.....facile?

no non credo sia cosi facile...visto che in molti altri aeroporti non succede...e tra l'altro qui succede tutto l'anno ormai...!!

tra l'altro quelli che vanno di piu sono alghero e cagliari...li i marocchini non centrano!

no non credo sia cosi facile...visto che in molti altri aeroporti non succede...e tra l'altro qui succede tutto l'anno ormai...!!

tra l'altro quelli che vanno di piu sono alghero e cagliari...li i marocchini non centrano!

Fammi capire : ti pare sensazionale che Alghero e Cagliari siano pieni ad agosto?

no son semplicemente contento che vadano...e non solo ad agosto ma tutto l'anno.......!!

Sinceramente ho guardato qualche numero, per Cuneo nei primi mesi dell'anno siamo a una media di 115 pax a volo , a maggio (ultimo mese di riferimento) i pax medi a volo sono 95. Non mi sembrano numeri eclatanti.

Sinceramente ho guardato qualche numero, per Cuneo nei primi mesi dell'anno siamo a una media di 115 pax a volo , a maggio (ultimo mese di riferimento) i pax medi a volo sono 95. Non mi sembrano numeri eclatanti.

dove vedi queste statistiche dettagliate? interessanti!!
spiegabili perche comprendono tratte che purtroppo vanno meno bene che son 2 o 3 tipo roma e bucarest...in ogni caso ha il miglior riempimento a livello italiano...!!
se poi volete sempre e cmq creare polemica intorno a questo aeroporto....anche per una mia semplice affermazione fate pure!

dove vedi queste statistiche dettagliate? interessanti!!
spiegabili perche comprendono tratte che purtroppo vanno meno bene che son 2 o 3 tipo roma e bucarest...in ogni caso ha il miglior riempimento a livello italiano...!!

Neanche Emilio Fede era così battagliero. :)

scusami ma di quale tratta parli?

in generale su tutte le tratte che ha...!!
lo so che non è rilevante perchè non si puo confrontare con altri aeroporti che hanno centinaia di tratte ma visto che è stata tirata in ballo l'ho sottolineato...anche perchè è cmq sicuramente l'aeroporto che va meglio tra tutti quelli al suo livello...e non di poco!!

in generale su tutte le tratte che ha...!!
lo so che non è rilevante perchè non si puo confrontare con altri aeroporti che hanno centinaia di tratte ma visto che è stata tirata in ballo l'ho sottolineato...anche perchè è cmq sicuramente l'aeroporto che va meglio tra tutti quelli al suo livello...e non di poco!!

Cioè il migliore fra i peggiori? Consolante.

che piaccia o no mi sa che cuneo potra diventare un aeroporto non poco trafficato se solo qualcuno lo vorra'...!! sta facendo dei gran pienoni su ogni aereo! risulta gia difficile trovare i biglietti per alcune tratte in agosto..!!
A suon di contributi?

mi verrebbe da chiedere come mai in 100 km si vogliano mantenere due scali sottoutilizzati quando uno potrebbe essere sufficiente e ben utilizzato sfruttando economie di scala e risparmi per il cittadino.
Non avrebbe piu senso aprirne uno a Bardonecchia o al Sestriere per foraggiare gli sciatori? (ovviamente ironica affermazione)
O magari aprire il mercato intercontinentale del "testun del fen" magari un C172 pieno al mese lo fa.
Questa si chiama ottusità piatto tipico della "politica itagliana"
E non prendiamoci per i fondelli con quegli articoli da riempipagina letti. In qualche modo dovranno pur riempire le pagine della "provincia Granda"
Sarebbe come se il "Corriere" a Milano dicesse "al mercato ci sono le fragole"