2^ Pizzata forumisti Campani

...povera lori sorella di tp: cosa le raccontava maddoc per conquistarla?

la bellezza di un triplo7 che si innalza leggero? quant'è generoso il seat-pitch su asiana e cathay? le low-cost che tra poco pagheranno i pax, stufe di incassare 0,0001 eurocent?
o le ha fatto la lista di tutti gli interessantissimi dirottamenti per nebbia o cenere di tutti gli aeroporti italiani? :D:D:D:D

Grazie a tutti per la bellissime serata.
Purtroppo sono dovuto scappare prima della mezzanotte altrimenti la macchina si sarebbe trasformata in cocozza[:308][:308]
E' stato comunque fantastico conoscere IoGuido, Maddoc ,NPV 1459, asessa airsal, bigjim33, tp& company e rivedere dopo circa 9 anni Archipilot.
E'UN GRUPPETTO FANTASTICO.[:304][:304][:304]

[:306]

Guglielmo

Complimenti ragazzi / ragazze: sembra sia stata una bellissima serata, belle facce, belle pizze, e belle foto...bravi! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

che belli! soprattutto che tenero maddoc quando ci prova con la sorella di tp...[:305]

[:308][:308][:308][:308][:308]

Complimenti non solo per le foto ma anche per la coinvolgente "cronaca" della serata...Che dire...a questo punto, io mi aspetterei un seguito :D :D :D

Angela

RUOSSSS'' è la parola giusta tutti, bellissima serata ricca di personaggi di alto livello, Luca e gli altri aspettiamo che vi iscriviate, la bella serata addolcita dalla presenza di tre donne belle e simpatiche (non so se mad si era accorto che ne erano 3)cmq ci siamo prodigati per far si che tutti passassero una lieta e piacevole serata in terra partenopea, peccato per le autorevoli mancanze Baraj, tino e cipollazzi e scusate se dimentico qualcuno.
A presto la rifaremo per semplicità di parcheggio la pizzata la faremo ad Atlanta [:308], tutti invitati.

Ed eccomi qui a salutare anche le altre persone che giovedi si sono sedute alla lunga tavola virtuale che ha unito Napoli a Firenze. Grazie anche a voi per esserci stati e grazie per il bel resoconto fotografico.

Un ringraziamento particolare a Guido e TP per le belle parole che ho avuto il piacere di ascoltare al telefono.

Danilo

Che bella serata! Parlo anche a nome di Lisa e di mia sorella Loredana. Sembrava di conoscerci da sempre.

Poi un saluto speciale a Danilo ed Avro, con i quali ho avuto il piacere di parlare a telefono (e che dai rumori in sottofondo di certo si sentiva che ci si stava divertendo come noi).

Speriamo la prossima tutti insieme. [:304]

ps La pizza di Napoli e senza dubbio il "non plus ultra"!