2 gennaio Myair

ForzaBDS

Principiante
Utente Registrato
2 Ottobre 2007
376
5
0
Lussemburgo
Vedo voli cancellati di myair oggi da e per brindisi su Roma e Venezia. E' per caso a causa della nebbia su roma?

saluti!

02/01/2009 - 10:44
Ritardi tra oggi e domani per alcune rotte di Myair
Il disagio causato dal danno ad una fusoliera di un Bombardier Crj 900

Previsti ritardi di circa 4 ore e 45 minuti sui collegamenti Roma Fiumicino-Brindisi di oggi operati da Myair.com e di 2 ore e 25 minuti sul volo Venezia-Brindisi del vettore. Per domani la compagnia prevede invece ritardi sulla tratta Venezia-Bari-Atene di 6 ore. Il disagio – spiega una nota aziendale – dipende da un danno subito dalla fusoliera di un Bombardier Crj 900 di Myair.com il 30 dicembre scorso e provocato dall’urto di un automezzo aeroportuale adibito al trasporto bagagli.

Ultima modifica:
hanno acquistato degli spazi sul quotidiano locale spiegando che in questi giorni, a causa dell'incidente di madrid, anche a Catania ci saranno dei problemi

Sia ben chiaro. Il comportamento che sta tenendo MyAir in seguito a questa vicenda è più che corretto solo che mi sembra si sia passati da un eccesso all'altro. Troppe giustificazioni, comunicati ufficiali, articoli stampa. Non è mica successo un incendente mortale con centinaia di morti (grazie al cielo!). Che ENAC abbia gli occhi saldamente puntati su di loro?

Sia ben chiaro. Il comportamento che sta tenendo MyAir in seguito a questa vicenda è più che corretto solo che mi sembra si sia passati da un eccesso all'altro. Troppe giustificazioni, comunicati ufficiali, articoli stampa. Non è mica successo un incendente mortale con centinaia di morti (grazie al cielo!). Che ENAC abbia gli occhi saldamente puntati su di loro?
Forse sapendo della fama che godono.....:D

Il problema è che con i ritardi clamoprosi e disservizi costanti da almeno 2 anni questa volta sono poco credbili e patetici.

Quando chiuderà, se mai lo farà, stapperai la bottiglia penso...Altra gente non credo...Vediamo di non continuare a gufare, c'è gente un pò preoccupata sai...

Mi spiace costatare che spesso ci si scorda di chi lavora nelle compagnie che si vorrebbe vedere chiudere o che hanno chiuso: myair,clubair,alitalia,meridiana ecc ecc. Se la compagnia va male non significa che chi ci lavora e' un incompetente o se ne frega dei passeggeri. Ricordate che nove su dieci se un azienda va male e' la colpa di pochi che si riversa sulle spalle di molti!

scusa ma perchè patetici? Se non avvisano i pax sono in torto (giustamente) se li avvisano sono patetici...
non credo che siano patetici per gli avvisi dei ritardi, ma sicuramente, tra una storia e l'altra.... l'affidabilità generale di MyAir è piuttosto patetica.
Poi se ogni tanto non è colpa loro...non cambia il fatto che per un verso o per l'altro, i passeggeri...sono spesso a piedi, protetti o non protetti!

scusa ma perchè patetici? Se non avvisano i pax sono in torto (giustamente) se li avvisano sono patetici...

patetici perchè come ben sai la situazione ritardi e disservizi Myair è cronica e grave da almeno 2 anni, e sono patetici perchè questa volta stanno facendo questa campagna di informazione dando la colpa all'aereo rotto. Di aerei rotti ne hanno uno ogni 2 giorni da almeno 2 anni..... sono patetici.

Quindi i ritardi non sono causati dall'aereo rotto secondo te? Stiamo parlando in questo caso non in generale. Se ti scassano un aereo nel picco della stagione winter, con tutti gli aerei che girano (e per favore non ritirate fuori la solfa dell'aereo di riserva, che nessuno ha) Ti pare facile trovare un aereo sostituivo? Con i paletti che mette l' ENAC (in alcuni casi giustamente) cosa fare cancellare e riproteggere su altro vettore? Come sono pieni i voli myair lo sono anche quelli delle altre compagnie e non sempre e' facile trovare voli che coprono le stesse destinazioni. Penso che in questo periodo sia meglio volare in ritardo anche di parecchie ore piuttosto di cancellare e sperare di riproteggere tutti i pax. Ripeto non giustifico myair per alcune scelte che ha fatto, ma in questo caso credo che attaccarla sia sbagliato e lesivo non tanto nei confronti della compagnia aerea ma per quelli che ci lavorano! Abbiate un po' di rispetto per chi sputa sangue ogni giorno per mandare avanti la baracca con i pochi mezzi a disposizione!

NIBBIO. Quoto in toto. Basta con il tiro a MyAir. Ha le sue pecche, come tante altre. Poi, da Torino, opera molto bene e con puntualità. Anche oggi.

NIBBIO. Quoto in toto. Basta con il tiro a MyAir. Ha le sue pecche, come tante altre. Poi, da Torino, opera molto bene e con puntualità. Anche oggi.

Beati voi che non avete da lamentarvi di 8I.. da noi spesso opera in condizioni di monopolio in alcuni aeroporti, e quando le speranze di tutti i viaggiatori si pongono su questa compagnia che ritarda e cancella ogni giorno la cosa diventa alquanto scomoda.