Vedo voli cancellati di myair oggi da e per brindisi su Roma e Venezia. E' per caso a causa della nebbia su roma?
saluti!
saluti!
Credo dipenda dal fatto che un a/m myair sia stato danneggiato a Madrid il fatto e successo qualche giorno faVedo voli cancellati di myair oggi da e per brindisi su Roma e Venezia. E' per caso a causa della nebbia su roma?
saluti!
Ogni giorno in piu' di vita per Myair e' un trionfo....
Asslutamente si', cosi' tirano anche 2 soldi dall'assurance...beh però questa volta il danno è responsabilità di terzi
hanno acquistato degli spazi sul quotidiano locale spiegando che in questi giorni, a causa dell'incidente di madrid, anche a Catania ci saranno dei problemi
Forse sapendo della fama che godono.....Sia ben chiaro. Il comportamento che sta tenendo MyAir in seguito a questa vicenda è più che corretto solo che mi sembra si sia passati da un eccesso all'altro. Troppe giustificazioni, comunicati ufficiali, articoli stampa. Non è mica successo un incendente mortale con centinaia di morti (grazie al cielo!). Che ENAC abbia gli occhi saldamente puntati su di loro?
Sia ben chiaro. Il comportamento che sta tenendo MyAir in seguito a questa vicenda è più che corretto solo che mi sembra si sia passati da un eccesso all'altro. Troppe giustificazioni, comunicati ufficiali, articoli stampa. Non è mica successo un incendente mortale con centinaia di morti (grazie al cielo!). Che ENAC abbia gli occhi saldamente puntati su di loro?
Il problema è che con i ritardi clamoprosi e disservizi costanti da almeno 2 anni questa volta sono poco credbili e patetici.
Quando chiuderà, se mai lo farà, stapperai la bottiglia penso...Altra gente non credo...Vediamo di non continuare a gufare, c'è gente un pò preoccupata sai...Ogni giorno in piu' di vita per Myair e' un trionfo....
Quando chiuderà, se mai lo farà, stapperai la bottiglia penso...Altra gente non credo...Vediamo di non continuare a gufare, c'è gente un pò preoccupata sai...
non credo che siano patetici per gli avvisi dei ritardi, ma sicuramente, tra una storia e l'altra.... l'affidabilità generale di MyAir è piuttosto patetica.scusa ma perchè patetici? Se non avvisano i pax sono in torto (giustamente) se li avvisano sono patetici...
scusa ma perchè patetici? Se non avvisano i pax sono in torto (giustamente) se li avvisano sono patetici...
NIBBIO. Quoto in toto. Basta con il tiro a MyAir. Ha le sue pecche, come tante altre. Poi, da Torino, opera molto bene e con puntualità. Anche oggi.