2 A330 in meno per Eurofly?

In realtà GJ aveva 4 A 330 + uno dato in affitto a quella Compagnia Israeliana, per un totale di 5.
Rende i due e , credo qualche mese dopo, fa rientrare quello non attualmente in uso in Italia.

Ecco perchè , a mio parere, hanno tolto una rotazione su JFK da PMO quest'estate (una e non più due) ed una da NAP, facendo sparire del tutto BLQ con le sue diramazioni su SUF e BRI (....); forse se ci saranno buoni incentivi commerciali credo mettano una rotazione su VRN (non confermata al momento)

Credo quindi tre A 330 quest'estate....

In realtà il 5° A330 non è più in Israele, ma è appena andato in Nigeria. Bisogna vedere se prima dell'estate tornerà all'ovile....

mi dicono dalla regia che i 330 verranno, per così dire, rimpiazziati da A320... un'estate cortoraggista, come sempre insomma.

D'estate i 332 volano charter su CUN, PUJ, MBA, ZNZ, CMB, MLE, SEZ, MRU, SSH e RMF.

Di linea su JFK e DKR.

Esiste un accordo commerciale con Livingston, che dovrebbe essere stato prorogato anche per la summer season, secondo il quale LM si occupa di tutti i voli verso l'area caraibica (CUN, PUJ, LRM, HAV, ecc..) e GJ di tutti quelli verso l'area africana/indiana (MBA, ZNZ, CMB, MLE, SEZ, MRU, ecc..). Tutti i voli delle due compagnie sono in codeshare.

Aggiornamenti da Skyliner:

Airbus A330 -223 358 I-EEZA EuroFly ferried 11mar09 MXP-FZO for paint into Saudi Arabian cs, to be ops by AtlasJet ex EI-CXF

Airbus A330 -223 364 I-EEZB Eurofly ferried 04/05mar09 MXP-ZRH-MXP for mx, not yet for AtlasJet ex EI-CXG

Aggiornamenti da Skyliner:

Airbus A330 -223 358 I-EEZA EuroFly ferried 11mar09 MXP-FZO for paint into Saudi Arabian cs, to be ops by AtlasJet ex EI-CXF

Airbus A330 -223 364 I-EEZB Eurofly ferried 04/05mar09 MXP-ZRH-MXP for mx, not yet for AtlasJet ex EI-CXG

Questo significa che GJ rimane con solo 2 A332 in linea in Italia?? Erano 5: 2 phased-out, 1 in lease in Nigeria, ne rimangono quindi solo 2. Corretto?

ZM l africano dovrebbe essere rientrato oggi...
dovrebbe...ma cmq nel caso arrivera' a giorni..

330 GJ

E ZB resta sino a fine mese di marzo (almeno).
Comunque GJ è già nei guai perchè oggi ha dovuto noleggiare un 767 di Air Italy per assicurare il DKR.....