ho come la vaga impressione che i A320 GJ stanno raggiungendo il numero di macchine (se non ricordo male sono 14) che dovrebbero sostituire gli MD82 IG in accordo al piano industriale... esuberi in vista?
Necessariamente, a meno di fare come AZ che ha nascosto sotto il tappeto gli esuberi pur con 34 macchine al prato.ho come la vaga impressione che i A320 GJ stanno raggiungendo il numero di macchine (se non ricordo male sono 14) che dovrebbero sostituire gli MD82 IG in accordo al piano industriale... esuberi in vista?
il settore LR anche nei CHT in italia e' debole! se capitate a dicembre per esempio a PhUket, si nota un sacco di compagnie Charter dall' Europa... LTU Air Finland, Thomas Cook, mentre noi un timido Blu Panorama (Forse)!!!
il settore LR anche nei CHT in italia e' debole! se capitate a dicembre per esempio a PhUket, si nota un sacco di compagnie Charter dall' Europa... LTU Air Finland, Thomas Cook, mentre noi un timido Blu Panorama (Forse)!!!
quindi per un periodo avremo 5 330 in flotta eurofly????
Aspettiamo di sapere che tratte saranno operate![]()
ma siii.. e poi c'è un concetto diverso di concepire e gestire e distribuire le vacanze, le ferie..Ognuno ha le proprie preferenze... Noi per esempio siamo il primo mercato per le Maldive e trovi si timidi Thomas Cook ecc, siamo tra le prime presenze per Messico, Cuba e destinazioni come Maurutius e Zanzibar.