2 A330 in meno per Eurofly?


...infatti gli unici voli che verrebbero mantenuti sarebbero solo le jfk mantenute con i 2 330 rimasti , mentre tutta l' attivita' charter verrebbe sospesa...
 
Anche a me risulta che ZA e ZB usciranno presto dalla flotta. Dovrebbe ritornare ZM (Che tra l'altro sulla deriva riporta ancora la dicitura ZM :-)!)...
 
queste le parole dei piami alti di ig....per non rischiare di far lavorare meno due macchine che stanno raggiungrndo dei costi di esercizio notevoli, qualcuno ha proposto di far andare via i due A330 più vecchi della flotta e sostituirli con due A320 a costi piu contenuti...
 
ho come la vaga impressione che i A320 GJ stanno raggiungendo il numero di macchine (se non ricordo male sono 14) che dovrebbero sostituire gli MD82 IG in accordo al piano industriale... esuberi in vista?
 
ho come la vaga impressione che i A320 GJ stanno raggiungendo il numero di macchine (se non ricordo male sono 14) che dovrebbero sostituire gli MD82 IG in accordo al piano industriale... esuberi in vista?


Gli A320 in flotta GJ sono 8! Con i due in più a sostituire i A330 sarebbero 10.
 
il settore LR anche nei CHT in italia e' debole! se capitate a dicembre per esempio a PhUket, si nota un sacco di compagnie Charter dall' Europa... LTU Air Finland, Thomas Cook, mentre noi un timido Blu Panorama (Forse)!!!
 
ho come la vaga impressione che i A320 GJ stanno raggiungendo il numero di macchine (se non ricordo male sono 14) che dovrebbero sostituire gli MD82 IG in accordo al piano industriale... esuberi in vista?
Necessariamente, a meno di fare come AZ che ha nascosto sotto il tappeto gli esuberi pur con 34 macchine al prato.
 
mi sembra che sia gia stato richiesto un ulteriore proroga del periodo di "solidarieta' " o forse cassa integrazione mascherata ???
 
il settore LR anche nei CHT in italia e' debole! se capitate a dicembre per esempio a PhUket, si nota un sacco di compagnie Charter dall' Europa... LTU Air Finland, Thomas Cook, mentre noi un timido Blu Panorama (Forse)!!!

Scusa ma che ragionamento è questo? Ci sono anche diversi flussi turistici tra noi e inglesi, tedesci, scandinavi e quant'altro! Vai in qualsiasi periodo dell'anno a CUN, HAV, LRM, PUJ, NAT, SSA, FOR.....e potrei continuare, poi trovarti in piazzale mezza flotta charter italiana. Non è inusuale avere a CUN parcheggiati tutti assieme 2 A332 LM, 1 A332 GJ, 2 767 BV o a MBA un aereo ciascuno di LM, NO, GJ, BV, I9.
 
Ragazzi ecco le ultime notizie:

I-EEZA e I-EEZB lasceranno la flotta Eurofly a Maggio 2009;

I-EEZJ lascerà Eurofly nel Giugno 2012;

mentre l'arrivo di I-EEZM (l'ex gj poi con air comet e ancora con israeir) arriverà in Novembre 2008;
 
il settore LR anche nei CHT in italia e' debole! se capitate a dicembre per esempio a PhUket, si nota un sacco di compagnie Charter dall' Europa... LTU Air Finland, Thomas Cook, mentre noi un timido Blu Panorama (Forse)!!!

Ognuno ha le proprie preferenze... Noi per esempio siamo il primo mercato per le Maldive e trovi si timidi Thomas Cook ecc, siamo tra le prime presenze per Messico, Cuba e destinazioni come Maurutius e Zanzibar.
 
Ognuno ha le proprie preferenze... Noi per esempio siamo il primo mercato per le Maldive e trovi si timidi Thomas Cook ecc, siamo tra le prime presenze per Messico, Cuba e destinazioni come Maurutius e Zanzibar.
ma siii.. e poi c'è un concetto diverso di concepire e gestire e distribuire le vacanze, le ferie..
vai in Svezia a luglio e tutti a casa in vacanza, vai ad agosto e tutti lavorano..
D'inverno ci sono le seconde case "sciistiche" a casa nostra:)
 
...se le tue notizie sono certe non si spiegherebbe come mai alcune rotazioni a330 vengono gia chiuse a fine agosto e molti av stagionali sia gia stato fatto capire che per la prossima stagione non tira 1 bella aria ......ma se preferisci vedere tutto in un ottica piu positiva fai pure nessuno te lo nega !!!