2 A330 in meno per Eurofly?

aramiss

Bannato
16 Aprile 2006
252
0
0
.
come ho gia chiesto nel titolo vorrei sapere se sono vere queste voci secondo cui 2 a330 eurofly dovrebbero tornare al lessor perche' i loro leasing sarebbero diventati troppo alti, uno se ne andreebbe ad agosto e l'altro a ottobre... in cambio dovrebbero ricevere alcuni 320... dovrebbero in oltre dismettere alcune rotte , qualcuno sa qualcosa??? Grazie...

l'ho sentita anche io questa cosa, esattamente così: in particolare dovrebbero uscire ZA e ZB, mentre pare che rientrerebbe ZM dalla compagnia israeliana a cui è stato dato in subleasing: quest'ultimo dovrebbe rientrare a settembre, ma sono tutte voci, come hai detto tu...

ma siccome GJ non ha una GRANDE flotta LR....a cosa si riducono i mirabolanti annunci dielle rotte Transatlantiche? e tutti i CHT per le varie destinazioni dove i 330 sono impiegati? la BIG APPLE vedra' ancora solcare i suoi spazi aerei da GJ?

Tagli alla flotta legati a un calo dei charter LR?

C'è da dire che GJ ha chiesto parecchi slot anche per la winter su JFK, mi chiedo con che macchine eventualmente saranno operati (non mi chiedo con che soldi visto che sarebbero voli ampiamente "sponsorizzati").

mah.....com'e' strano .....air italy continua a comprare aeroplani e eurofly/meridiana li da' via perche' non ha mercato?!?!:astonished:
....forse la differenza e' la gestione e non il mercato?!?

...forse il management pensa solo a mettersi i soldini dello stipendio in tasca e non pensa a gestire bene la compagnia!!!!....vedi il passato Angioletti(GJ), Soddu(Volare)....e in primis ALITALIA con i vari A.D. ?!?....

...speriamo di non vedere una lunga agonia anche di GJ!!!!!...povera ITALIA!!!!

gj è già in lunga agonia dopo gli errori madornali commessi con l'entrata in servizio del MI-MA e delle altre JFK che non hanno reso mai, se non un po' la nap e pmo, ma solo per poco tempo perchè il mercato su PMO si è esaurito ed il turismo napoletano è in precipizio.

mah.....com'e' strano .....air italy continua a comprare aeroplani e eurofly/meridiana li da' via perche' non ha mercato?!?!:astonished:
....forse la differenza e' la gestione e non il mercato?!?

...forse il management pensa solo a mettersi i soldini dello stipendio in tasca e non pensa a gestire bene la compagnia!!!!....vedi il passato Angioletti(GJ), Soddu(Volare)....e in primis ALITALIA con i vari A.D. ?!?....

...speriamo di non vedere una lunga agonia anche di GJ!!!!!...povera ITALIA!!!!

ti quoto in pieno.......

Da un altro forum:

Natale a New York
Eurofly parte il 19 dicembre?

Pubblicate le clearance, speranze più concrete
Eurofly ha comunicato gli ipotetici orari del suo Torino-New York che dovrebbe partire il 19 dicembre con un operativo che prevede due collegamenti settimanali, tutti diretti, sia in andata e sia in ritorno. Il "meccanismo" dei voli è piuttosto complesso e prevederebbe voli che nascono in altri aeroporti (Pescara e Bari) di cui Torino rappresenta la toccata. Nascerebbero, di riflesso, anche tratte nazionali, anche se a cadenze ridotte, ma comunque messe in commercio.
I voli sono previsti il lunedì (partenza alle 18 con aeromobile proveniente da Pescara) ed il venerdì (alle 13,30 con aeromobile da Bari). Gli arrivi il martedì alle 13,45 (con prosecuzione su Pescara) e il giovedì alle 9,50 (con prosecuzione su Bari). Il primo movimento dovrebbe essere un arrivo, da JFK, giovedì 18. Il primo decollo il giorno dopo alle 13,30 (e se sarà così, aperitivo ghiacciato per tutti dai Vigili del Fuoco...). Si vola con il 330 da 280 passeggeri.
La notizia, trapelata nell'ambiente della compagnia, dovrebbe costituire il suggello all'intensa trattativa durata circa tre mesi fra Sagat ed enti da una parte e Eurofly-Meridiana dall'altra.
Per essere chiari ed evitare fraintendimenti tutto questo NON vuol dire che il volo si farà matematicamente, ma si tratta di segnale molto buono in questa direzione. Che, anche a costo di leggere i soliti post che tirano in ballo i "sogni", mi sento di riportare sul blog. Trattandosi anche, la pubblicazione delle clearance, un evento ufficiale.
WindJet ha intanto confermato il suo Mosca settimanale in inverno e dovrebbe annunciare la prossima settimana, finalmente, il Torino-Palermo low cost che prenderà avvio già a settembre.