In effetti stavolta non c'è dubbio, non capisco però l'assenza del comunicato AP ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il comunicato stampa è della ILFC.... vedi tu....Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
Finche non li vedo sul piazzale non ci credo!
Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Quali saranno le prime rotte AP intercontinentali?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
Finche non li vedo sul piazzale non ci credo!
Il comunicato stampa è della ILFC.... vedi tu....
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Ma con 2 soli aerei che razza di intercontinentale vuol fare AP ??????
azz praticamente non li hanno cambiati mai da quando non li ha volare! io c'ho viaggiato su I-VLEA ed erano esattamente cosi!Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Foto degli interni attuali (stando ad A.net sono gli unici due A330 della flotta EY senza PTV e con pitch inferiore):
Business:
http://www.airliners.net/open.file/0965235/L/
Economy:
http://www.airliners.net/open.file/1054069/L/
Cominciare con la West Coast mi pare un attimo esagerato: io rimarrei sulla East Coast (tipo Miami, tanto lo sapete che non molloCitazione:Messaggio inserito da rick@BCN
Io propongo:
FCO-ORD (per es. 5x);
FCO-LAX (per es. 3x);
FCO-SFO (per es. 2x);
non ho fatto bene i conti se ci stiamo con le rotazioni, però a livello di destinazioni secondo me potrebbero funzionare...
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
@AZ680: mai sentito parlare di programmazione strategica?
Cosa dovevano fare prendere 10 aerei in leasing e rischiare di chiudere bottega in un mese?
Ma dai per favore!
Citazione:Messaggio inserito da asessa
azz praticamente non li hanno cambiati mai da quando non li ha volare! io c'ho viaggiato su I-VLEA ed erano esattamente cosi!Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Foto degli interni attuali (stando ad A.net sono gli unici due A330 della flotta EY senza PTV e con pitch inferiore):
Business:
http://www.airliners.net/open.file/0965235/L/
Economy:
http://www.airliners.net/open.file/1054069/L/
La Business è scarsina, da servizi regionali; la Y probabilmente è standard, non consoscendo il pitch non saprei cos'altro dire.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Foto degli interni attuali (stando ad A.net sono gli unici due A330 della flotta EY senza PTV e con pitch inferiore):
...
Se facessero questo infatti sarebbe una follia.Citazione:Messaggio inserito da AZ680
La programmazione strategica vuol dire che se entri sull'intercontinentale ci entri con un minimo di massa critica....non per dire a JFK ci vado anche io !!!!!!!
Già fatto nel 1982Citazione:Messaggio inserito da asessa
se fossi in toto punterei sull'africa [...]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Cominciare con la West Coast mi pare un attimo esagerato: io rimarrei sulla East Coast (tipo Miami, tanto lo sapete che non molloCitazione:Messaggio inserito da rick@BCN
Io propongo:
FCO-ORD (per es. 5x);
FCO-LAX (per es. 3x);
FCO-SFO (per es. 2x);
non ho fatto bene i conti se ci stiamo con le rotazioni, però a livello di destinazioni secondo me potrebbero funzionare...) oppure cambiando destinazione direi India.
Comunque manca ancora parecchio tempo all'arrivo ed iniziare a pensare alle ipotetiche rotte mi pare prematuro.