T
TW 843
Guest
...e se il MIA lo facesse GJ per conto di AP? In fondo i voli su JFK sono venduti anche in connessione con i voli AP da FCO.
Vero, potrebbe anche essere la solita accozzaglia all'italiana...
...e se il MIA lo facesse GJ per conto di AP? In fondo i voli su JFK sono venduti anche in connessione con i voli AP da FCO.
tranquilli . andranno via 2 e ne prendono 3 piu vecchietti
per i 330 vanno via za e zb e torna quello di israir
ma servirà una JFK da Torino?
Nulla contro gli amici torinesi, ma con la cospicua offerta da Malpensa un volo da TRN quanto riempirebbe? Sarebbe giornaliero?
Vedo molto meglio la MIA da MXP.
Che ne dite?
Ma io non capisco una cosa di GJ, perchè continua ad assumere o meglio a formare AA/VV per gli A330?
Esempio io ho 2 amici che stanno frequentando il corso in GJ per essere certificati!!! Oltrettutto mi han detto che all'ultima selezione son passati tutti (ultima selezione) e tutti messi in formazione per gli A330!!! Ma se ne da via anche uno come come mai continua a fare così??? Ha ocsì necessità di personale sul lungo?
Adesso ve la racconto la Storia delle nuove leve di eurofly !!! Agli stagionali piu vecchi cioe' che hanno gia lavorato i fatidici 36 mesi viene gentilmente indicata la porta e fatti accomodare gli si racconta la storia del affacciarsi a nuove carriere... oggi poi che tra il 20 ottobre e il 5 novembre dovrebbero terminare altre 20/25 persone si assistera' all' ennesima pantomima ... SVEGIATEVI ragazzi eurfly e' una compagia di me***....NON FIDATEVI! non merita nessuno mi spiace solo per chi ingenuamente continua a crederci...