2 A320 Eurofly pronti a lasciare la flotta...

• Autore Discussione Autore Discussione ei-crt
  • Data d'inizio Data d'inizio

secondo me stiamo facendo solo fantaaviazione.... gj non e' capitalizzata nemmeno come un calciatore di serie b !!! fate un po'..

ma servirà una JFK da Torino?
Nulla contro gli amici torinesi, ma con la cospicua offerta da Malpensa un volo da TRN quanto riempirebbe? Sarebbe giornaliero?
Vedo molto meglio la MIA da MXP.
Che ne dite?

ma servirà una JFK da Torino?
Nulla contro gli amici torinesi, ma con la cospicua offerta da Malpensa un volo da TRN quanto riempirebbe? Sarebbe giornaliero?
Vedo molto meglio la MIA da MXP.
Che ne dite?

Io lo proverei un volo da TRN, voglio dire lo ha Pescara, lo ha Lamezia Terme e Bari, mercati molto più piccoli e poveri di TRN, e nessuno mi venga a parlare degli italiani all'estero perché chi torna spesso in Italia non penso fosse bloccato dal fatto che non ci fosse un JFK-PSR diretto per cui...
Glu USA da MXP sono un mercato relativamente grande, ma non grande a sufficienza per mantenere 2/3 frequenze al dì per destinazione, a parte JFK. Detto questo le rotte in USA che mancano come il pane dal network di MXP sono MIA, LAX e SFO, mercati che dalla madonnina fruttano parecchi milioni di euro l'anno; tempo fa uscirono dei dati nella quale venivano elencati alcuni numeri interessanti, ma tutto è sparito.

infatti concordo con te, mi sembra come al solito di vada in sovracapacità su alcune rotte lasciandone scoperte altre molto interessanti e remunerative.
Io concorderei con te sull'aprire MIA e SFO, forse LAX è un po lunga per un 330.

Ma io non capisco una cosa di GJ, perchè continua ad assumere o meglio a formare AA/VV per gli A330?
Esempio io ho 2 amici che stanno frequentando il corso in GJ per essere certificati!!! Oltrettutto mi han detto che all'ultima selezione son passati tutti (ultima selezione) e tutti messi in formazione per gli A330!!! Ma se ne da via anche uno come come mai continua a fare così??? Ha ocsì necessità di personale sul lungo?

Ma io non capisco una cosa di GJ, perchè continua ad assumere o meglio a formare AA/VV per gli A330?
Esempio io ho 2 amici che stanno frequentando il corso in GJ per essere certificati!!! Oltrettutto mi han detto che all'ultima selezione son passati tutti (ultima selezione) e tutti messi in formazione per gli A330!!! Ma se ne da via anche uno come come mai continua a fare così??? Ha ocsì necessità di personale sul lungo?

Adesso ve la racconto la Storia delle nuove leve di eurofly !!! Agli stagionali piu vecchi cioe' che hanno gia lavorato i fatidici 36 mesi viene gentilmente indicata la porta e fatti accomodare gli si racconta la storia del affacciarsi a nuove carriere... oggi poi che tra il 20 ottobre e il 5 novembre dovrebbero terminare altre 20/25 persone si assistera' all' ennesima pantomima ... SVEGIATEVI ragazzi eurfly e' una compagia di me***....NON FIDATEVI! non merita nessuno mi spiace solo per chi ingenuamente continua a crederci...

Adesso ve la racconto la Storia delle nuove leve di eurofly !!! Agli stagionali piu vecchi cioe' che hanno gia lavorato i fatidici 36 mesi viene gentilmente indicata la porta e fatti accomodare gli si racconta la storia del affacciarsi a nuove carriere... oggi poi che tra il 20 ottobre e il 5 novembre dovrebbero terminare altre 20/25 persone si assistera' all' ennesima pantomima ... SVEGIATEVI ragazzi eurfly e' una compagia di me***....NON FIDATEVI! non merita nessuno mi spiace solo per chi ingenuamente continua a crederci...

Ecco ora mi torna il tutto... I miei amico son quelli della prossima sfornata!!!!

Bhe però almeno li certifica a spese loro per il 330