19 CRJ PER MYAIR

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Ecco una anticipazione grafica del nuovo CRJ900

CRJ900Myair.jpg

Bellissima livrea Adriano, speriamo di vederla presto a BGY

Io sono molto scettico. Quanto potrebbe essere la commessa?? 400.000.000 $ ?? con quali fondi e/o garanzie.
Le cose son due o sta per succedere un patatrak ad Alitalia, e molti si preparano (Alpi Eagles e My AiR) oppure stanno giocando.

Citazione:Messaggio inserito da Free

Io sono molto scettico. Quanto potrebbe essere la commessa?? 400.000.000 $ ?? con quali fondi e/o garanzie.
Le cose son due o sta per succedere un patatrak ad Alitalia, e molti si preparano (Alpi Eagles e My AiR) oppure stanno giocando.

Tra i 600 e i 750 milioni stando agli articoli.

Qualche preoccupazione la destano tutti questi ordini.

Citazione:Messaggio inserito da Free

Si va bene, ma ci vorrà comunque una compagnia di bandiera che garantisca voli internazionali ed intercontinentali. Solo che essendo in Italia, si continuerebbe ad avere una compagnia statale, il che non lo vuole più proprio nessuno...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Acquista aerei....

Davvero? Alitalia acquista aerei? Quali?

Purtroppo la mia conclusione alla tua frase era quello che mi sarei voluto sentir dire (e che vorrò sentir dire al più presto). Comunque in un tred precedente airbusfamily parlava di voci che parlano di un ordine di 30 A32X e di equipaggi che vengono mandati a tolosa a fare corsi per i 32X. Chissà.. magari

Per quanto riguarda le iettature che alcuni stanno tirando (e qui mi tocco le parti intime, anche se non sò quanto sarebbe una sciagura). Sicuramente compagnie come AirOne AlpiEagles e MyAir hanno inserito questi acquisti su larga scala come una previsione sulla prossima chiusura in alitalia (anche perchè parliamoci chiaro quà la situazione è sempre peggiore!). Sicuramente per queste compagnie, vista la situazione di AZ, è più facile ottenere la fiduca dei mercati per questi investimenti. Mi ricordo infatti di un discorso di toto riguardo all'acquisto dei nuovi airbus, nel quale affermava di aver contrattato un'opzione per altri 60 airbus nel caso che alitalia chiudesse i battenti, in quanto avrebbe potuto trovare il mercato passeggieri e capitali, per poter portare avanti un simile invesimento.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Su quali rotte da BGY potrebbero essere utilizzati i nuovi CRJ?

Innanzitutto servirebbe per ottimizzare le frequenze sul nazionale, poi qualche rotazione sul nazionale. Visto che U2 aprirà su CMN, a mio avviso sarebbe l'ideale, certo non con il crj900.

Son d'accordo con l'amministratore ...non e' un caso che tutti annunciano incrementi forti di flotta....in + in Maier c'e' sicuramente lo zampino di qualche vecchia conoscenza....

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Incredibile!! Non me lo sarei mai aspettato!!!!!Alpieagles che ordina 20 Em195, Myair 19 CRJ900...ora che dobbiamo aspettarci??? Itali che ordine 25 787????:D:D
Co

Per i B787 ci ha pensato Blue Panorama, mentre per gli A350 ci ha pensato Eurofly!!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Visto che U2 aprirà su CMN, a mio avviso sarebbe l'ideale, certo non con il crj900.

Quindi dopo il BGY-RAK vedi possibile un ulteriore possibile espansione marocchina di Myair con il BGY-CMN?

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Uhmmmm, strane coincidenze..... anzi, stranissime.

MyAir, Alpi Eagles, Airone. Tutte che rinnovano ed incrementano la flotta pur non avendo le tasche piene di soldi.

La semestrale AZ in profondo rosso, ed autorevoli esponenti di governo che di fatto "scaricano" il mamagement AZ.

Forse non saranno semplici coincidenze?

A "naso" dico che qualcosa sta per succedere.....

airone con 60 opzioni, mica spiccioli...

bah che dire .. auguri!
per ora pare che i nuovi crj di airone siano molto comodi e silenziosi ma anche piuttosto bizzosi come avionica e sistemi di bordo che, mi si dice, sono molto integrati; alcuni in ap dicono che la bombardier sta facendo fare il debugging al cliente....

perchè non lo compriamo anche noi del forum un CRJ9, così quando si fa e cene si fa un giro a prendere tutti, ma che li regalano questi cexxi che nel mondo non vuole nessuno??? li hanno li sul piazzale e non sanno dove metterli? li vendono am eno dei dash8-4? perchè il CRJ non è proprio la macchina adatta per un LC.. bha staremo a vedere ma secondo è un giochetto rischioso, sono macchine costosissime da operare e portano solo 100 pax con limitazioni operative astronomiche! Infatti nessuna compagnia seria li ha voluti!! O gli altri non capiscono nulla oppure questi li trovi nell'uovo di pasqua! ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

perchè non lo compriamo anche noi del forum un CRJ9, così quando si fa e cene si fa un giro a prendere tutti, ma che li regalano questi cexxi che nel mondo non vuole nessuno??? li hanno li sul piazzale e non sanno dove metterli? li vendono am eno dei dash8-4? perchè il CRJ non è proprio la macchina adatta per un LC.. bha staremo a vedere ma secondo è un giochetto rischioso, sono macchine costosissime da operare e portano solo 100 pax con limitazioni operative astronomiche! Infatti nessuna compagnia seria li ha voluti!! O gli altri non capiscono nulla oppure questi li trovi nell'uovo di pasqua! ciauz sky3boy

Evidentemente gleli hanno venduti ad un prezzo così vantaggioso da non poter rifiutare: altrimenti non si spiegherebbe il motivo di questa scelta.
Certo è che, l'aereo ideale sarebbe stato il nuovo Embraer190 configurato con 110 posti...

Comunque dalle ultime news sembra che i primi 2 CRJ9 verranno consegnati a dicembre e saranno basati a Venezia ;)

ciao