19 CRJ PER MYAIR

Penso che sarà basato a BRI un aereo per le tratte con TIA, SOF(anche se quest'ultima non sono molto convinto, visto i precedenti), BEG?, non penso ci sia suff, traffico tra Bari e Belgrado. Per ora vedrei solo TIA e collegamenti interni.
Per PMO ci sarebbe TUN, TIP e poi? ALG non credo abbia grande traffico da PMO e viceversa.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Penso che sarà basato a BRI un aereo per le tratte con TIA, SOF(anche se quest'ultima non sono molto convinto, visto i precedenti), BEG?, non penso ci sia suff, traffico tra Bari e Belgrado. Per ora vedrei solo TIA e collegamenti interni.
Per PMO ci sarebbe TUN, TIP e poi? ALG non credo abbia grande traffico da PMO e viceversa.

se proprio vogliono aprire qualche rotta ad est aprissero TIA ATH OTP TSR PRH e poi mettessero BGY VCE BLQ CTA PSA se proprio vogliono aprire delle rotte

Mi sa che state correndo troppo :D
Non dimentichiamoci che l'articolo da me postato, risale a più di un anno fa.
Ne possono cambiare di cose a 14 mesi di distanza... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Mi sa che state correndo troppo :D
Non dimentichiamoci che l'articolo da me postato, risale a più di un anno fa.
Ne possono cambiare di cose a 14 mesi di distanza... ;)

si infatti si stava fantasticando un pò troppo...[V][V]

Uhmmmm, strane coincidenze..... anzi, stranissime.

MyAir, Alpi Eagles, Airone. Tutte che rinnovano ed incrementano la flotta pur non avendo le tasche piene di soldi.

La semestrale AZ in profondo rosso, ed autorevoli esponenti di governo che di fatto "scaricano" il mamagement AZ.

Forse non saranno semplici coincidenze?

A "naso" dico che qualcosa sta per succedere.....

Ecco una anticipazione grafica del nuovo CRJ900

CRJ900Myair.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Uhmmmm, strane coincidenze..... anzi, stranissime.

MyAir, Alpi Eagles, Airone. Tutte che rinnovano ed incrementano la flotta pur non avendo le tasche piene di soldi.

La semestrale AZ in profondo rosso, ed autorevoli esponenti di governo che di fatto "scaricano" il mamagement AZ.

Forse non saranno semplici coincidenze?

A "naso" dico che qualcosa sta per succedere.....

[V][V][V]speriamo che questo brutto presagio nn diventi realtà

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

se proprio vogliono aprire qualche rotta ad est aprissero TIA ATH OTP TSR PRH e poi mettessero BGY VCE BLQ CTA PSA se proprio vogliono aprire delle rotte

A parte CTA e PSA le avete già tutte! E GOA non mi pare sia stata citata... [:305]

CIAO
_goa

già...mi sono dimenticato di ALL:D:D