18.11.2013 : FSIM MD-80 Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah allora sono io l'unico che ci ha rimesso le penne?? ??? ...ero in treno nel bel mezzo della Firenze Roma...??? vabbè ho fatto un day tour in treno...il colmo per un appassionato di aerei...
La prossima volta ti fai un bel FLR-FCO-FLR :p

Ah allora sono io l'unico che ci ha rimesso le penne?? ...ero in treno nel bel mezzo della Firenze Roma... vabbè ho fatto un day tour in treno...il colmo per un appassionato di aerei...

Comunque non ci hai rimesso le penne solo tu! :D Io sono stato raggiunto appena in tempo prima di predere il Roma Termini-FCO, ma intanto un Pesaro-Roma in treno me lo ero già fatto!!
Dai quando ci vediamo il 2 dic ci faremo una risata su!

Oddio..... quanto mi sento gufo a scrivere queste cose....
ehm.... io sono *casualmente* libero per il 2 dicembre...

come si dice.... a 'esposizione....!!! :D

Vito

Se avanzano posti per il due dicembre, anche se venisse fatta una sessione mattutina, vorrei essere della partita

Chiedo ai ragazzi che NON hanno partecipato all'ultima sessione di stilare una lista di giorni in cui potrebbero essere disponibili , vediamo se troviamo un giorno che va bene a tutti. Segnate in questo thread.

Ciao Kenyaprince,

Per quanto mi riguarda non ho problemi di giorno. Lavoro in proprio e sono abbastanza flessibile. Per ora non ho particolari impegni quindi ogni giorno mi può andare bene.

Come detto in precedente post, non avrei problemi anche per il 2 di Dicembre, ma se troviamo una data che vada bene a tutti gli otto "sventurati" di ieri, meglio!

Grazie. Ciao

Ciao Kenyaprince,

Per quanto mi riguarda non ho problemi di giorno. Lavoro in proprio e sono abbastanza flessibile. Per ora non ho particolari impegni quindi ogni giorno mi può andare bene.

Come detto in precedente post, non avrei problemi anche per il 2 di Dicembre, ma se troviamo una data che vada bene a tutti gli otto "sventurati" di ieri, meglio!

Grazie. Ciao

quello è il mio obiettivo! ;)

Visto che molti indicano mattina/pomeriggio fra le opzioni, dico la mia in merito.

Se la sessione iniziasse alle 13:30 come doveva essere ieri per me sarebbe l'ideale, visto che la mattina arrivare presto a Roma è un pò più problematico, ma anche se fosse di mattina un metodo lo trovo lo stesso!

Per i giorni come detto, non ho problemi particolari!

Chiedo scusa Kenyaprince, non compaio più nella seconda lista. Vorrei confermare che sono sempre molto interessato. Grazie

Per me e per il mio +1 le prossime date possibili sono:

novembre: 26 27 29

dicembre: 4 6 9 10 11 12

grazie

Allora ragazzi, intanto ci hanno confermato la data del 2 dicembre. Precedenza ai mancati partecipanti della data del 18, poi vediamo di trovare una data per recuperare l'esperienza anche a chi non può il 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.