La prossima volta ti fai un bel FLR-FCO-FLRAh allora sono io l'unico che ci ha rimesso le penne?? ??? ...ero in treno nel bel mezzo della Firenze Roma...??? vabbè ho fatto un day tour in treno...il colmo per un appassionato di aerei...

La prossima volta ti fai un bel FLR-FCO-FLRAh allora sono io l'unico che ci ha rimesso le penne?? ??? ...ero in treno nel bel mezzo della Firenze Roma...??? vabbè ho fatto un day tour in treno...il colmo per un appassionato di aerei...
Ah allora sono io l'unico che ci ha rimesso le penne?? ...ero in treno nel bel mezzo della Firenze Roma... vabbè ho fatto un day tour in treno...il colmo per un appassionato di aerei...
Comunque non ci hai rimesso le penne solo tu!Io sono stato raggiunto appena in tempo prima di predere il Roma Termini-FCO, ma intanto un Pesaro-Roma in treno me lo ero già fatto!!
Dai quando ci vediamo il 2 dic ci faremo una risata su!
Ciao Kenyaprince,
Per quanto mi riguarda non ho problemi di giorno. Lavoro in proprio e sono abbastanza flessibile. Per ora non ho particolari impegni quindi ogni giorno mi può andare bene.
Come detto in precedente post, non avrei problemi anche per il 2 di Dicembre, ma se troviamo una data che vada bene a tutti gli otto "sventurati" di ieri, meglio!
Grazie. Ciao