18.11.2013 : FSIM MD-80 Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
Come sapete Alitalia ha venduto il simulatore dell'MD-80 e abbiamo organizzato la scorsa settimana una sessione di simulazione presso il centro di addestramento. Le prenotazioni per il simulatore chiudono ufficialmente il 31/10 , ma abbiamo ottenuto una "special card" per poter effettuare una possibile ulteriore sessione.

La data è lunedi 18 novembre 2013, la sessione si svolgerà al pomeriggio a partire dalle ore 13.30 . Proviamo a organizzare una ulteriore sessione con 8 partecipanti.

ISCRIZIONI APERTE.

1. tienneti
2. leotti 747
3. leotti 747 +1
4. gbon
5. Claudio19cc87
6. avroRj
7. asev
8. stefano BZ

1. flappo
2. flappo +1
3. bravoMike
4. I-DILA
5. zande1984
6. bobo82
7.
8.

Il riscontro che ci avete dato è molto positivo : questa sarà la sesta sessione se riusciamo a organizzarla , il che significa che quasi 50 di voi hanno potuto provare questa incredibile esperienza. Continueremo a lavorare per potervi offrire sempre di più esperienze di questo tipo e molto altro!

In allegato la scheda di partecipazione da inviare compilata all'indirizzo

associazione@aviazionecivile.com

View attachment 4549

ATTENZIONE !!
************* INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO ***********

Il costo dell'esperienza è di 150€ + IVA al 22% per un totale di 183.00€

Il costo può essere pagato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato ad

Associazione Aviazione Civile, causale FSIMMD80 indicando il vostro nick
IBAN : IT06V0503431951000000001184

oppure tramite paypal al costo maggiorato di 189.00€ (per far fronte alle spese di paypal)
Paypal : payment@aviazionecivile.com

Ultima modifica:
Mannaggia, proprio non ce la posso fare il 18 :(

Mi edito: forse è un po' presto, ma la "prima sessione" a che ora finirebbe? Ho un impegno a FCO alle 16:40....

Uffff... Purtroppo non riesco a partecipare neanche questa volta :(
Un secondo giro lo avrei fatto molte volentieri.

ora non ho tempo di aggiornare il thread : valgono le iscrizioni in ordine cronologico (per ora non sono vincolanti). In caso , se preferite possiamo cercare di anticipare la sessione al mattino. Aggiorno il thread in mattinata.

Io se è al mattino mi prenoto e ci sono, anzi ho già pagato :P

A parte gli scherzi, mi andrebbe bene iniziare anche alle 13:30, ma devo essere fuori alle 16:30 al massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.