Citazione:Messaggio inserito da Matte87
io voglio sperare che prima o poi Air France decida di mettere gli airbus...
magari con la nuova pista[:301][:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
mi spiegate la differenza tra BAe 146 e gli Avro 85/100? thanks[:302]
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Matte87....
Forse anno comprato gli Avro proprio perche' purtroppo non ci sara' una pista nuova.....
[:301]
Tiz
[:0] Prego si accomodi, faccia come fosse a casa suaCitazione:Messaggio inserito da DANYFI80
AirFrance arriverà ad avere 10 voli al giorno per Parigi...più delle navette sita per la stazione fra un pò!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
se devo scegliere tra aerei più capienti o più frequenze con aerei piccoli, senza dubbio scelgo la seconda soluzione... più flessibilità di orari...
ma è un mio parere...![]()
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
sicuramente hai più scelta di orari però si corre il rischio di avere biglietti sempre cari perchè i posti che costano meno essendo pochi si riempiono subito e...STANGATE!(tipo MXP-BIO 3al giorno con ER4)
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
sicuramente hai più scelta di orari però si corre il rischio di avere biglietti sempre cari perchè i posti che costano meno essendo pochi si riempiono subito e...STANGATE!(tipo MXP-BIO 3al giorno con ER4)
Meridiana non era di questa idea ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Un RJ85 come quello di Cityjet sulla CDG-FLR può avere costi minori per pax rispetto ad un A318-A319. Sarebbe molto molto interessante fare un confronto, secondo me vincerebbe l'Avro.